![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 15045612 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Siti attendibili dove acquistare...
Mi indicate qualche sito, oltre il solito "idealista.it" dove vengono pubblicati annunci più o meno attendibili per l' acquisto di appartamenti? Io ne ho trovati veramente pochi di professionali...E mi sono stancato di googlare...
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
homer simpson
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
casa.it prendicasa.it un po' piu' generico trovit.it eurekasa.it Auguri. |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Nessuno !
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 11904694 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
http://www.clickcase.it/
Questo sito è per la compravendita/affitto di case esclusivamente tra privati, i quali intendono vendere/acquistare/locare immobili senza pagare provvigioni ad intermediari. La presenza di eventuali annunci pubblicati da intermediari dovrebbe essere segnalata all'amministratore per la loro cancellazione. Il motore di ricerca è decente, la descrizione dell'immobile può essere completa o talora del tutto carente, dipende dall'inserzionista. Può capitare che alcuni messaggi siano ormai "superati", soprattutto per le offerte meno recenti, in quanto il venditore (o locatore) non comunica al sito la richiesta di cancellazione, dopo avere già venduto/locato l'immobile ad altri |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 11904694 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Altri siti:
http://www.attico.it/ Discreto motore di ricerca, prevalentemente sono inserzioni di A.I. http://www.systemacase.systemagroup.it/web/guest/home Motore di ricerca decente, prevalentemente annunci di A.I., la grafica è un pò "confusa". Cque, ci si trovano anche inserzioni interessanti http://www.houseloft.com/ (è il sito dell'omonima agenzia di A.I. Gli immobili in vetrina sono solo a Milano, Roma, Bari, Firenze e altre città del mondo. La qualità degli immobili in vendita/affitto è elevata, il sito è molto ben fatto, ma le richieste economiche sono tutte elevate. Troppo elevate, a mio avviso...) |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
per aspera ad astra
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
pochi annunci ma ben fatti ha un modulo di descrizione che dovrebbe esserci su tutti i siti se l'inserzionista vuole ha di che fare l'inserzione ideale a proposito ..ho visto un immobile già visto su agenzia su casa.it se vi dicessi che fatto dal proprietario mi ha convinto molto di più? non è il mio genere ma con la fotina misera su casa.it lo avevo scartato a priori così devo ammettere che è una casa molto bella .. anche se no è il mio genere e la richiesta seppur alta non è da fuori di testa .. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||