Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Immobiliare

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 24-09-09, 11:19   #1 (permalink)
Member

L'avatar di Firestorm

Popolarità: 15045612
Firestorm has a reputation beyond reputeFirestorm has a reputation beyond reputeFirestorm has a reputation beyond reputeFirestorm has a reputation beyond reputeFirestorm has a reputation beyond reputeFirestorm has a reputation beyond reputeFirestorm has a reputation beyond reputeFirestorm has a reputation beyond reputeFirestorm has a reputation beyond reputeFirestorm has a reputation beyond reputeFirestorm has a reputation beyond repute
Siti attendibili dove acquistare...

Mi indicate qualche sito, oltre il solito "idealista.it" dove vengono pubblicati annunci più o meno attendibili per l' acquisto di appartamenti? Io ne ho trovati veramente pochi di professionali...E mi sono stancato di googlare...
Firestorm non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-09-09, 11:29   #2 (permalink)
ccc
homer simpson

Popolarità: 42949675
ccc has a reputation beyond reputeccc has a reputation beyond reputeccc has a reputation beyond reputeccc has a reputation beyond reputeccc has a reputation beyond reputeccc has a reputation beyond reputeccc has a reputation beyond reputeccc has a reputation beyond reputeccc has a reputation beyond reputeccc has a reputation beyond reputeccc has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Firestorm Visualizza messaggio
Mi indicate qualche sito, oltre il solito "idealista.it" dove vengono pubblicati annunci più o meno attendibili per l' acquisto di appartamenti? Io ne ho trovati veramente pochi di professionali...E mi sono stancato di googlare...
immobiliare.it ti precisa quante stanze vuoi, quanti bagni, il prezzo max, la zona,etc.... veramente buono.
casa.it
prendicasa.it un po' piu' generico
trovit.it
eurekasa.it
Auguri.
ccc non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-09-09, 11:34   #3 (permalink)
a difesa del gregge

L'avatar di cricket72

Popolarità: 42949678
cricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond repute
ti riporto il link a un post di porchetto

acquisto casa da privati / portali online
cricket72 è  collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-09-09, 11:43   #4 (permalink)
Member

L'avatar di dizar

Popolarità: 42949677
dizar has a reputation beyond reputedizar has a reputation beyond reputedizar has a reputation beyond reputedizar has a reputation beyond reputedizar has a reputation beyond reputedizar has a reputation beyond reputedizar has a reputation beyond reputedizar has a reputation beyond reputedizar has a reputation beyond reputedizar has a reputation beyond reputedizar has a reputation beyond repute
Nessuno !

Citazione:
Originalmente inviato da Firestorm Visualizza messaggio
Manca la professionalità !
dizar non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-09-09, 13:28   #5 (permalink)
Member

L'avatar di Carabiniere

Popolarità: 11904694
Carabiniere has a reputation beyond reputeCarabiniere has a reputation beyond reputeCarabiniere has a reputation beyond reputeCarabiniere has a reputation beyond reputeCarabiniere has a reputation beyond reputeCarabiniere has a reputation beyond reputeCarabiniere has a reputation beyond reputeCarabiniere has a reputation beyond reputeCarabiniere has a reputation beyond reputeCarabiniere has a reputation beyond reputeCarabiniere has a reputation beyond repute
http://www.clickcase.it/
Questo sito è per la compravendita/affitto di case esclusivamente tra privati, i quali intendono vendere/acquistare/locare immobili senza pagare provvigioni ad intermediari. La presenza di eventuali annunci pubblicati da intermediari dovrebbe essere segnalata all'amministratore per la loro cancellazione.

Il motore di ricerca è decente, la descrizione dell'immobile può essere completa o talora del tutto carente, dipende dall'inserzionista.

Può capitare che alcuni messaggi siano ormai "superati", soprattutto per le offerte meno recenti, in quanto il venditore (o locatore) non comunica al sito la richiesta di cancellazione, dopo avere già venduto/locato l'immobile ad altri
Carabiniere non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-09-09, 13:40   #6 (permalink)
Member

L'avatar di Carabiniere

Popolarità: 11904694
Carabiniere has a reputation beyond reputeCarabiniere has a reputation beyond reputeCarabiniere has a reputation beyond reputeCarabiniere has a reputation beyond reputeCarabiniere has a reputation beyond reputeCarabiniere has a reputation beyond reputeCarabiniere has a reputation beyond reputeCarabiniere has a reputation beyond reputeCarabiniere has a reputation beyond reputeCarabiniere has a reputation beyond reputeCarabiniere has a reputation beyond repute
Altri siti:

http://www.attico.it/ Discreto motore di ricerca, prevalentemente sono inserzioni di A.I.

http://www.systemacase.systemagroup.it/web/guest/home Motore di ricerca decente, prevalentemente annunci di A.I., la grafica è un pò "confusa". Cque, ci si trovano anche inserzioni interessanti

http://www.houseloft.com/ (è il sito dell'omonima agenzia di A.I. Gli immobili in vetrina sono solo a Milano, Roma, Bari, Firenze e altre città del mondo. La qualità degli immobili in vendita/affitto è elevata, il sito è molto ben fatto, ma le richieste economiche sono tutte elevate. Troppo elevate, a mio avviso...)
Carabiniere non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-09-09, 13:59   #7 (permalink)
per aspera ad astra

Popolarità: 42949676
olly67 has a reputation beyond reputeolly67 has a reputation beyond reputeolly67 has a reputation beyond reputeolly67 has a reputation beyond reputeolly67 has a reputation beyond reputeolly67 has a reputation beyond reputeolly67 has a reputation beyond reputeolly67 has a reputation beyond reputeolly67 has a reputation beyond reputeolly67 has a reputation beyond reputeolly67 has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Carabiniere Visualizza messaggio
http://www.clickcase.it/
Questo sito è per la compravendita/affitto di case esclusivamente tra privati, i quali intendono vendere/acquistare/locare immobili senza pagare provvigioni ad intermediari. La presenza di eventuali annunci pubblicati da intermediari dovrebbe essere segnalata all'amministratore per la loro cancellazione.

Il motore di ricerca è decente, la descrizione dell'immobile può essere completa o talora del tutto carente, dipende dall'inserzionista.

Può capitare che alcuni messaggi siano ormai "superati", soprattutto per le offerte meno recenti, in quanto il venditore (o locatore) non comunica al sito la richiesta di cancellazione, dopo avere già venduto/locato l'immobile ad altri
ho dato un'occhiata su firenze
pochi annunci ma ben fatti
ha un modulo di descrizione che dovrebbe esserci su tutti i siti
se l'inserzionista vuole ha di che fare l'inserzione ideale
a proposito ..ho visto un immobile già visto su agenzia su casa.it
se vi dicessi che fatto dal proprietario mi ha convinto molto di più?
non è il mio genere
ma con la fotina misera su casa.it lo avevo scartato a priori
così devo ammettere che è una casa molto bella .. anche se no è il mio genere e la richiesta seppur alta non è da fuori di testa ..
olly67 non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:38.