![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 2832734 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Permuta dell'immobile o ristrutturazione????
Ciao a Tutti,
ieri sera il mio geometra mi ha messo una "pulce" nell'orecchio, vi spiego. Ho una palazzina di 3 piani anno 1974 - 6 u.a. (2 per piano) - sottotetto "ripostiglio" (h 2.30) - interrato (ripostiglio circa 70mq e garage circa 80mq). Non avendo la disponibilità economica per ristrutturare l'intero immobile vorrei sistemare almeno un piano, o il piano terra o l'ultimo piano col tetto. Appena il geometra ha accennato ai prezzi x ristrutturare 1 piano ho perso quei 4 capelli che mi son rimasti.... ![]() ok, spendo sempre molto meno che comprare 2 appartamenti nuovi ma il dubbio risiede proprio qui. ![]() Conviene ristrutturare pian piano l'intero immobile o conviene permutarlo? ![]() ![]() Io posso anche sistemare un piano, ma temo che quello che ho appena messo a posto sia nuovamente da ristrutturare quando avrò la disponibilità per mettere a posto anche gli altri piani ![]() grazie di cuore a tutti. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
homer simpson
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Ci sono delle societa' che lo comprerebbero magari per trasformarlo in un residence per studenti o in un mcdonalds. |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 2832734 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() stavo pensando di ristrutturare un piano per volta, con calma, anche se la mia paura è di arrivare a ristrutturare il tetto e ritrovarmi che il primo piano è già da ristrutturare nuovamente
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
'zzo guardi ?!?
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Lui ristruttura integralmente lo stabile e si prende in cambio 1 appartamento ( o quello che stabilirete ). tu ti tieni il resto dello stabile ristrutturato senza spendere troppi soldi o chiedere mutui : di solito è prassi abbastanza comune. P.s. mettiti nelle mani di qualche tecnico "serio" e vedi se da quel "sottotetto ripostiglio " si riesce a tirar fuori qualcosa ( tipo 2 mansarde per i 2 appartamenti all' ultimo piano ) Ultima modifica di pippero : 29-09-09 alle ore 09:42 |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
homer simpson
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Ultima modifica di ccc : 29-09-09 alle ore 10:10 |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||