![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 7222777 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Sole 24 ore: Disoccupazione ai massimi ....
http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...lesView=Libero
Che fine faranno tutti i mutui "subprime" all'Italiana???? ![]() Secondo Voi ce la faranno le famiglie italiane a pagare le rate di mutuo senza più certezze di lavoro???
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 7222777 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
|
Citazione:
credo che intenda dire che chi è in cassa integrazione o riceve sussidio di disoccupazione arrotonda le entrate con lavori in nero |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
![]() Signori miei: Vi rendete conto che la cassa integrazione è aumentata nei primi 6-7 mesi del 2009 di una percentuale spaventosa rispetto al 2008 ????? E gli operai/tecnici delle "fabbrichette" al nord ed al centro che stanno chiudendo?? Questi signori non sono "a rischio" per quanto riguarda le loro rate di mutuo??? oppure sarà il secondo lavoro (quattro soldi) a salvarli dall'oblio della "vera" disoccupazione che incombe non solo in Italia ma in tutta Europa
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Ma perchè non c'è più credito alle PMI? Per tante ragioni. Ma una sicuramente è che i richi di fallimento sono concreti...e avere soldi dalle banche, non è un diritto. |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Breglia ti vede!
|
A dir la verità ero ironico...
![]() ![]() ![]() Sul forum parlava di cassaintegrati "finti" con lavoro in nero e un totale di disoccupati praticamente ininfluente per le dinamiche del mercato immobiliare. Sul report Tecnocasa postato ieri però viene posto l'accento sulla stretta relazione tra mercato immobiliare e mercato del lavoro, segno che i problemi occupazionali non avranno una soluzione a breve. Staremo a vedere. ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
Adesso malfidenti ..... nel 2005, quando ho venduto la mia casetta a monte mario alto (vicino p.zza guadalupe, zona piuttosto periferica), ho visto dare da una banca e senza batter ciglio, un mutuo da 180 mila eurini a due ragazzi molto giovani senza lavoro fisso, solo con la garanzia di un genitore (padre di lei, prossimo alla pensione) ....... 180mila eurini sono circa 350 meloni delle vecchie lire; quando io ho fatto il mutuo per casa mia (nel 2001 e quindi in lire), se andavi a chiedere più di 100 meloni ti facevano anche "le radiografie" ..... e le fidejussioni si sprecavano ..... (se non sono mutui "subprime" questi allora quali?
)
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||