![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2 (permalink) | |
|
Io vi IMUnizzerò
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
aumenta la domanda, ed aumenta l'offerta? di solito sono una l'inversa dell'altra; miracolo del new bricking! e soprattutto, come può essere ancora in aumento l'offerta? non era già tutto in vista il vendibile? |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Io vi IMUnizzerò
|
Citazione:
Prima di parlare del report, spiegami ste cose che hai scritto invece. |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Breglia ti vede!
|
Ecco alcune conclusioni:
- Le quotazioni immobiliari si stabilizzeranno [quindi non saliranno...ahi ahi] - Il rapporto prezzo/qualità dell’immobile è sempre più importante per l’acquisto [fiera dell'ovvietà 1] - La domanda di abitazioni è in ripresa grazie alla richiesta di prima casa o di sostituzione e investimento [eh?!?!?! Praticamente tutte le possibili fasce della domanda...] - Il mercato immobiliare si avvia verso una situazione di normalità e sarà caratterizzato sempre più da una clientela con sufficiente capacità di indebitamento [in che senso normalità? Prima era un mercato non normale?] - Il mercato immobiliare nei prossimi mesi dipenderà dalla situazione economica del Paese, in particolare dall’andamento del mercato del lavoro [fiera dell'ovvietà 2] ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |||
|
Io vi IMUnizzerò
|
Citazione:
E questa è la ciliegina sulla torta Citazione:
Citazione:
|
|||
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||