Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Immobiliare

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 20-09-09, 20:35   #1 (permalink)
antica-falegnameria

L'avatar di Federico duca

Popolarità: 42949677
Federico duca has a reputation beyond reputeFederico duca has a reputation beyond reputeFederico duca has a reputation beyond reputeFederico duca has a reputation beyond reputeFederico duca has a reputation beyond reputeFederico duca has a reputation beyond reputeFederico duca has a reputation beyond reputeFederico duca has a reputation beyond reputeFederico duca has a reputation beyond reputeFederico duca has a reputation beyond reputeFederico duca has a reputation beyond repute
Invia un messaggio tramite Skype™ a Federico duca
oggi ho offero 180k su una richiesta di210

a?? sotto di me sta per arrivare una famiglia spaventosa il tempo stringe!!
Federico duca non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-09-09, 20:42   #2 (permalink)
Member

Popolarità: 28978996
clericus has a reputation beyond reputeclericus has a reputation beyond reputeclericus has a reputation beyond reputeclericus has a reputation beyond reputeclericus has a reputation beyond reputeclericus has a reputation beyond reputeclericus has a reputation beyond reputeclericus has a reputation beyond reputeclericus has a reputation beyond reputeclericus has a reputation beyond reputeclericus has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Federico duca Visualizza messaggio
180 k possono essere pochi o tanti cosí come 210 k

Quanto alla famiglia spaventosa fai girare voce che sei affetto da una gravissima e contagiosissima malattia
clericus non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-09-09, 23:01   #3 (permalink)
ostinato e contrario

L'avatar di carax

Popolarità: 42949676
carax has a reputation beyond reputecarax has a reputation beyond reputecarax has a reputation beyond reputecarax has a reputation beyond reputecarax has a reputation beyond reputecarax has a reputation beyond reputecarax has a reputation beyond reputecarax has a reputation beyond reputecarax has a reputation beyond reputecarax has a reputation beyond reputecarax has a reputation beyond repute
Citazione:
Ollamadonna, chi sono, gli Addams o i Brunetta?
carax non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-09-09, 08:26   #4 (permalink)
ccc
homer simpson

Popolarità: 42949675
ccc has a reputation beyond reputeccc has a reputation beyond reputeccc has a reputation beyond reputeccc has a reputation beyond reputeccc has a reputation beyond reputeccc has a reputation beyond reputeccc has a reputation beyond reputeccc has a reputation beyond reputeccc has a reputation beyond reputeccc has a reputation beyond reputeccc has a reputation beyond repute
Citazione:
calma, calma se sono sotto di te, e sono rumorosi, sei tu che gli puoi dare piu' fastidio.
se sono gente poco raccomandabile....................... fai silenzio e scappa.
ccc non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-09-09, 11:08   #5 (permalink)
Member

L'avatar di Maximo7

Popolarità: 0
Maximo7 has a reputation beyond reputeMaximo7 has a reputation beyond reputeMaximo7 has a reputation beyond reputeMaximo7 has a reputation beyond reputeMaximo7 has a reputation beyond reputeMaximo7 has a reputation beyond reputeMaximo7 has a reputation beyond reputeMaximo7 has a reputation beyond reputeMaximo7 has a reputation beyond reputeMaximo7 has a reputation beyond reputeMaximo7 has a reputation beyond repute
Ciao a tutti! Piccolo parere, se arriva gente spaventosa ti conviene fare la valigia, vendere e ricomprare in contesto più tranquillo. Per esperienza ti dico che quando le persone con cui hai a che fare sono davvero poco raccomandabili praticamente non arriverai mai ad un punto d'incontro.
Maximo7 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-09-09, 11:32   #6 (permalink)
Member

Popolarità: 33383806
FuSioNmAn has a reputation beyond reputeFuSioNmAn has a reputation beyond reputeFuSioNmAn has a reputation beyond reputeFuSioNmAn has a reputation beyond reputeFuSioNmAn has a reputation beyond reputeFuSioNmAn has a reputation beyond reputeFuSioNmAn has a reputation beyond reputeFuSioNmAn has a reputation beyond reputeFuSioNmAn has a reputation beyond reputeFuSioNmAn has a reputation beyond reputeFuSioNmAn has a reputation beyond repute
D'accordo con ccc e maximo7! A volte mi vien voglia di andare di sopra e buttarli giu!
Per fortuna ora andrò in un appartamento di persone altrettanto rompipalle ma almeno non ho nessuno sopra (palazzo con solo il piano rialzato e 1° piano e io sto al 1°) e mi posso vendicare facendo due saltelli alle 2 di notte.
Cmq non è tanto facile trovare un posto tranquillo. Il mio sogno è una soluzione indipendente perchè è l'unico modo per essere sicuri di non avere seccature. Se cambierai casa al 90% troverai gli stessi problemi di prima se non di nuovi.
FuSioNmAn non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-09-09, 11:43   #7 (permalink)
Member

L'avatar di Maximo7

Maximo7 has a reputation beyond reputeMaximo7 has a reputation beyond reputeMaximo7 has a reputation beyond reputeMaximo7 has a reputation beyond reputeMaximo7 has a reputation beyond reputeMaximo7 has a reputation beyond reputeMaximo7 has a reputation beyond reputeMaximo7 has a reputation beyond reputeMaximo7 has a reputation beyond reputeMaximo7 has a reputation beyond reputeMaximo7 has a reputation beyond repute
Quando si compra casa per l'aspetto vicini bisogna essere MOLTO FORTUNATI, io ho comprato e purtroppo ho un vicino molto poco raccomandabile. La voglia di vendere e cambiare è tanta, tantissima...
Vecchio 21-09-09, 13:48   #8 (permalink)
antica-falegnameria

L'avatar di Federico duca

Popolarità: 42949677
Federico duca has a reputation beyond reputeFederico duca has a reputation beyond reputeFederico duca has a reputation beyond reputeFederico duca has a reputation beyond reputeFederico duca has a reputation beyond reputeFederico duca has a reputation beyond reputeFederico duca has a reputation beyond reputeFederico duca has a reputation beyond reputeFederico duca has a reputation beyond reputeFederico duca has a reputation beyond reputeFederico duca has a reputation beyond repute
Invia un messaggio tramite Skype™ a Federico duca
purtroppo

Citazione:
Originalmente inviato da ccc Visualizza messaggio
calma, calma se sono sotto di te, e sono rumorosi, sei tu che gli puoi dare piu' fastidio.
se sono gente poco raccomandabile....................... fai silenzio e scappa.
ieri scrivevo col palmare e non mi sono espresso completamente, allora mi spiego, abito nelle case popolari dove abitavano i genitori di mia moglie che non vogliono che la lasciamo io ho un appartamento con mutuo in cui ho dovuto mettere un inquilino per il mutuo, ora, il mio app è lontano da dove lavoriamo e dove vivo (3° piano senza ascensore) c'è al 1° piano una famiglia che oltre a rompere chiede pure di tanto in tanto quattrini, la famiglia del secondo è scappata e ora sta per essere sostituita da una che spavcenta pure quelli del primo!!!!!!!!!!!! ora o mi indebito fino al collo con il lavoro che peggiora !!! oppure cambio affitto... datemi un consiglio qualche risparmio lo abbiamo ma dobbiamo prendere comunque 11ok
Federico duca non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-09-09, 13:55   #9 (permalink)
ccc
homer simpson

Popolarità: 42949675
ccc has a reputation beyond reputeccc has a reputation beyond reputeccc has a reputation beyond reputeccc has a reputation beyond reputeccc has a reputation beyond reputeccc has a reputation beyond reputeccc has a reputation beyond reputeccc has a reputation beyond reputeccc has a reputation beyond reputeccc has a reputation beyond reputeccc has a reputation beyond repute
Citazione:
ieri scrivevo col palmare e non mi sono espresso completamente, allora mi spiego, abito nelle case popolari dove abitavano i genitori di mia moglie che non vogliono che la lasciamo io ho un appartamento con mutuo in cui ho dovuto mettere un inquilino per il mutuo, ora, il mio app è lontano da dove lavoriamo e dove vivo (3° piano senza ascensore) c'è al 1° piano una famiglia che oltre a rompere chiede pure di tanto in tanto quattrini, la famiglia del secondo è scappata e ora sta per essere sostituita da una che spavcenta pure quelli del primo!!!!!!!!!!!! ora o mi indebito fino al collo con il lavoro che peggiora !!! oppure cambio affitto... datemi un consiglio qualche risparmio lo abbiamo ma dobbiamo prendere comunque 11ok
non c'e' niente di meglio che la tranquillita' a casa propria e non incontrare brutti ceffi che ti guardano storto. O avere paura di fare un torto anche involontario che poi te la fanno pagare.
cambia affitto, certo che hai dei suoceri strani, mandali a loro a vivere li' se tanto gli piace.
ccc non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-09-09, 14:07   #10 (permalink)
Member

L'avatar di Maximo7

Ma io non ho capito, devi vendere e ricomprare? O stai in affitto?
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:10.