Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Immobiliare

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 20-09-09, 20:08   #1 (permalink)
Member

L'avatar di ellegus

Popolarità: 42949678
ellegus has a reputation beyond reputeellegus has a reputation beyond reputeellegus has a reputation beyond reputeellegus has a reputation beyond reputeellegus has a reputation beyond reputeellegus has a reputation beyond reputeellegus has a reputation beyond reputeellegus has a reputation beyond reputeellegus has a reputation beyond reputeellegus has a reputation beyond reputeellegus has a reputation beyond repute
un amico mi ha passato i manuali dei corsi di bardolla

Ovviamente essendo dei manuali cartacei sono liberamente prestabili a chiunque come un qualunque libro

Sono il manuale 1 e 2 del corso base ed avanzato. Volete sapere la sorpresa?

In entrambi i manuali non si parla praticamente di tecnica sull'immobiliare

Sono per metà due pessimi manualetti di PNL (rapport, ricalco, metamodelli) e l'altra metà dei manualetti sono invece copie di atti pubblici (aste, pignoramenti, sfratti) senza alcuna utilità: infatti dopo che hai la copia di 50 atti notarili che ci fai? Te li dai in testa

Nel manuale per far soldi con gli immobili non c'è UNA sola indicazione su come fare soldi con gli immobili

E' fantastico
ellegus non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-09-09, 20:09   #2 (permalink)
Member

L'avatar di Attilaaa

Popolarità: 15492464
Attilaaa has a reputation beyond reputeAttilaaa has a reputation beyond reputeAttilaaa has a reputation beyond reputeAttilaaa has a reputation beyond reputeAttilaaa has a reputation beyond reputeAttilaaa has a reputation beyond reputeAttilaaa has a reputation beyond reputeAttilaaa has a reputation beyond reputeAttilaaa has a reputation beyond reputeAttilaaa has a reputation beyond reputeAttilaaa has a reputation beyond repute
ho avuto modo di dargli un'occhiata anche io.. quell'uomo è un genio.. ha riempito due libri di scontatezze e li fà pagare alla grande..
Attilaaa non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-09-09, 20:13   #3 (permalink)
p = &Cote_Azur; p++

L'avatar di Haganah

Popolarità: 42949679
Haganah has a reputation beyond reputeHaganah has a reputation beyond reputeHaganah has a reputation beyond reputeHaganah has a reputation beyond reputeHaganah has a reputation beyond reputeHaganah has a reputation beyond reputeHaganah has a reputation beyond reputeHaganah has a reputation beyond reputeHaganah has a reputation beyond reputeHaganah has a reputation beyond reputeHaganah has a reputation beyond repute
tra l'altro è praticamente la traduzione letterale dei testi dei bardolla d'oltreoceano ....capirai !!
Haganah non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-09-09, 20:18   #4 (permalink)
cav. De Coccius

Popolarità: 42949675
sylvestro has a reputation beyond reputesylvestro has a reputation beyond reputesylvestro has a reputation beyond reputesylvestro has a reputation beyond reputesylvestro has a reputation beyond reputesylvestro has a reputation beyond reputesylvestro has a reputation beyond reputesylvestro has a reputation beyond reputesylvestro has a reputation beyond reputesylvestro has a reputation beyond reputesylvestro has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da ellegus Visualizza messaggio
Ovviamente essendo dei manuali cartacei sono liberamente prestabili a chiunque come un qualunque libro

Sono il manuale 1 e 2 del corso base ed avanzato. Volete sapere la sorpresa?

In entrambi i manuali non si parla praticamente di tecnica sull'immobiliare

Sono per metà due pessimi manualetti di PNL (rapport, ricalco, metamodelli) e l'altra metà dei manualetti sono invece copie di atti pubblici (aste, pignoramenti, sfratti) senza alcuna utilità: infatti dopo che hai la copia di 50 atti notarili che ci fai? Te li dai in testa

Nel manuale per far soldi con gli immobili non c'è UNA sola indicazione su come fare soldi con gli immobili

E' fantastico
Io avevo letto "I soldi fanno la felicita'"; se vuoi continuare a farti due risate, li parla un po' di piu' di immobliare
sylvestro non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-09-09, 20:20   #5 (permalink)
ScusaMaVadoDiFretta

Popolarità: 0
g_m_p has a reputation beyond reputeg_m_p has a reputation beyond reputeg_m_p has a reputation beyond reputeg_m_p has a reputation beyond reputeg_m_p has a reputation beyond reputeg_m_p has a reputation beyond reputeg_m_p has a reputation beyond reputeg_m_p has a reputation beyond reputeg_m_p has a reputation beyond reputeg_m_p has a reputation beyond reputeg_m_p has a reputation beyond repute
Citazione:
l'altra metà dei manualetti sono invece copie di atti pubblici (aste, pignoramenti, sfratti) senza alcuna utilità: infatti dopo che hai la copia di 50 atti notarili che ci fai? Te li dai in testa
ah beh allora un sito su www.astegiudiziarie.it e via, è gratis e non sprechi risorse ambientali in carta e inchiostro
g_m_p non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-09-09, 20:20   #6 (permalink)
Io vi IMUnizzerò

L'avatar di housecrash

Inserimenti nel blog: 45
Popolarità: 0
housecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Attilaaa Visualizza messaggio
ho avuto modo di dargli un'occhiata anche io.. quell'uomo è un genio.. ha riempito due libri di scontatezze e li fà pagare alla grande..
Segno che l'Italia è piena di gonzi che crede che fare i soldi è facile
housecrash non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-09-09, 20:21   #7 (permalink)
Breglia ti vede!

L'avatar di eurozero

Inserimenti nel blog: 21
Popolarità: 28746388
eurozero has a reputation beyond reputeeurozero has a reputation beyond reputeeurozero has a reputation beyond reputeeurozero has a reputation beyond reputeeurozero has a reputation beyond reputeeurozero has a reputation beyond reputeeurozero has a reputation beyond reputeeurozero has a reputation beyond reputeeurozero has a reputation beyond reputeeurozero has a reputation beyond reputeeurozero has a reputation beyond repute
Non mi meraviglio più di niente, in questi giorni mi hanno detto che un "rudere" da più di 200k che ho visitato (colui che abbiamo interpellato per un'eventuale ristrutturazione entrando si è messo le mani nei capelli, poi ha iniziato a sfregarsi le mani e dopo il preventivo ho capito il perchè ) è stato venduto.
Se sono riusciti a vendere l'immobile di cui sopra posso immaginare che questo personaggio non fatichi proprio a trovare i chickens per i suoi manuali.
eurozero non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-09-09, 20:22   #8 (permalink)
Member

L'avatar di ellegus

Popolarità: 42949678
ellegus has a reputation beyond reputeellegus has a reputation beyond reputeellegus has a reputation beyond reputeellegus has a reputation beyond reputeellegus has a reputation beyond reputeellegus has a reputation beyond reputeellegus has a reputation beyond reputeellegus has a reputation beyond reputeellegus has a reputation beyond reputeellegus has a reputation beyond reputeellegus has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Haganah Visualizza messaggio
tra l'altro è praticamente la traduzione letterale dei testi dei bardolla d'oltreoceano ....capirai !!
I libri che sono la copia di quelli di kiyosaki sono quelli che vende al pubblico con titoli come: i soldi fanno la felicità e altre amenità

Quelli sono una pessima copia di un libro di automiglioramento di un altro autore. Ma almeno stanno in tema.

Questi sono fantastici perchè sono 2 manuali sull'immobiliare che non parlano per mezza pagina di immobiliare
ellegus non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-09-09, 20:28   #9 (permalink)
juvenes dum sumus

L'avatar di bigmad

Popolarità: 42949676
bigmad has a reputation beyond reputebigmad has a reputation beyond reputebigmad has a reputation beyond reputebigmad has a reputation beyond reputebigmad has a reputation beyond reputebigmad has a reputation beyond reputebigmad has a reputation beyond reputebigmad has a reputation beyond reputebigmad has a reputation beyond reputebigmad has a reputation beyond reputebigmad has a reputation beyond repute
Sappiate che sono già da tempo scaricabili su e mule
bigmad non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-09-09, 20:28   #10 (permalink)
p = &Cote_Azur; p++

L'avatar di Haganah

Popolarità: 42949679
Haganah has a reputation beyond reputeHaganah has a reputation beyond reputeHaganah has a reputation beyond reputeHaganah has a reputation beyond reputeHaganah has a reputation beyond reputeHaganah has a reputation beyond reputeHaganah has a reputation beyond reputeHaganah has a reputation beyond reputeHaganah has a reputation beyond reputeHaganah has a reputation beyond reputeHaganah has a reputation beyond repute
Citazione:
I libri che sono la copia di quelli di kiyosaki sono quelli che vende al pubblico con titoli come: i soldi fanno la felicità e altre amenità

Quelli sono una pessima copia di un libro di automiglioramento di un altro autore. Ma almeno stanno in tema.

Questi sono fantastici perchè sono 2 manuali sull'immobiliare che non parlano per mezza pagina di immobiliare
esatto, kiyosaki !
un mio amico, tenant inside, me ne ha regalato uno come simpatica presa per i fondelli e devo dire che l'ho letto due-tre volte, è ben scritto ma ovviamente in pratica racconta una favoletta
da emule ho scaricato a scopo consultivo i testi del ricottaro nostrano e devo dire che bardolliamiento lo traduce praticamente alla lettera, praticamente ha preso il testo di kiyosaki e l'ha passato su qualche software di traduzione
Haganah non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:10.