![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
un amico mi ha passato i manuali dei corsi di bardolla
Ovviamente essendo dei manuali cartacei sono liberamente prestabili a chiunque come un qualunque libro
![]() Sono il manuale 1 e 2 del corso base ed avanzato. Volete sapere la sorpresa? In entrambi i manuali non si parla praticamente di tecnica sull'immobiliare ![]() Sono per metà due pessimi manualetti di PNL (rapport, ricalco, metamodelli) e l'altra metà dei manualetti sono invece copie di atti pubblici (aste, pignoramenti, sfratti) senza alcuna utilità: infatti dopo che hai la copia di 50 atti notarili che ci fai? Te li dai in testa ![]() Nel manuale per far soldi con gli immobili non c'è UNA sola indicazione su come fare soldi con gli immobili ![]() E' fantastico
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
cav. De Coccius
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
ScusaMaVadoDiFretta
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Breglia ti vede!
|
Non mi meraviglio più di niente, in questi giorni mi hanno detto che un "rudere" da più di 200k che ho visitato (colui che abbiamo interpellato per un'eventuale ristrutturazione entrando si è messo le mani nei capelli, poi ha iniziato a sfregarsi le mani e dopo il preventivo ho capito il perchè
) è stato venduto.Se sono riusciti a vendere l'immobile di cui sopra posso immaginare che questo personaggio non fatichi proprio a trovare i chickens per i suoi manuali. ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() Quelli sono una pessima copia di un libro di automiglioramento di un altro autore. Ma almeno stanno in tema. Questi sono fantastici perchè sono 2 manuali sull'immobiliare che non parlano per mezza pagina di immobiliare
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
p = &Cote_Azur; p++
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
un mio amico, tenant inside, me ne ha regalato uno come simpatica presa per i fondelli e devo dire che l'ho letto due-tre volte, è ben scritto ma ovviamente in pratica racconta una favoletta ![]() da emule ho scaricato a scopo consultivo i testi del ricottaro nostrano e devo dire che bardolliamiento lo traduce praticamente alla lettera, praticamente ha preso il testo di kiyosaki e l'ha passato su qualche software di traduzione
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||