![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
juvenes dum sumus
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Mi sembra che stiamo altini...
http://www.obala-realestate.com/?do=view&id=70 http://www.obala-realestate.com/?do=view&id=92 http://www.obala-realestate.com/?do=view&id=183 Cacchio... e poi mi prendete in giro per i prezzi a Ostia!!! |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
In Slovenia i prezzi sono impazziti, soprattutto vicino al mare visto che ne ha pochissimo. Sei arrivato tardi insomma...
Per la Croazia vale lo stesso ed è ancora più incredibile, visto che è molto meno evoluta della Slovenia... Purtroppo questi posti sono come la Toscana. Quando arrivano all' assalto arricchiti di ogniddove è la fine. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1707928 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ciao Bigmad, il fatto è che nella zona in cui mi trovo in questo momento non c'è l' Adsl e, quindi , non è facile per ragioni di tempo fare una ricerca approfondita .
A chi conosce la zona di Portoroz o di Spalato volevo anche chiedere se la situazione dei prezzi degli immobili è diversa nelle cittadine ad esempio a 10 minuti d' auto, o treno o bus dalle città da me menzionate . Volevo anche sapere se la crisi si è fatta sentire nel mercato immobiliare sloveno e croato . |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 14272783 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
certo che porto rose, come turismo è parecchio bistrattata.
è in un paese ormai di passaggio, e il turismo di $$ va dritto in croazia. Diciam che prezzi più abbordabili son nella punta dell'istria, visto che è un po' meno invasa dalle masse anche se ha mare a mio avviso più bello ,vedi premantura. In questa zona, a ridosso della riserva naturale, cioè proprio vicino alla sbarra che da accesso alla riserve ci son diverse palazzine vuote/libere con cartelli con scritto vendesi. |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 28198142 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Qualcuno conosce il mercato immobiliare della Croazia. Mi interessa sapere qualcosa sia per la zona della capitale, Zagabria, che la costa. Case ma anche terreni.
C'è qualche sito anche di annunci che può dare l'idea ??
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||