![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
chiedo un'opinione sincera ai torinesi
o a chi ne fa le veci
![]() innanzitutto, ben ritrovati, scrivevo qui mesi fa come capiscountubo, accanita ribassista pur se perplessa ![]() la domanda è questa: ma secondo voi è vero che la zona di corso principe Oddone, dove dovrebbe sorgere la nuova spina 3 (o due ) è destinata, se non a rivalutarsi, almeno ad abbellirsi e riqualificarsi come zona?il "non rivalutarsi" è riferito al fatto che non è il problema maggiore, dato che comprerei una prima casa e che il prezzo di quella che mi interessa, con un ritocco in offerta, mi sembrerebbe anche equo. Inoltre non ragiono in termini meramente economici, ci sono validi motivi (figlio piccolo particolarmente bisognoso di stabilità, etc.) per preferire una casa in proprietà ad una in affitto. Però quella zona davvero non la capisco, così come è adesso è ancora abbastanza inquietante, mentre da piano regolatore dovrebbe diventare molto carina e appetibile. Consigli pratici, possibilmente legati ad esperienza o conoscenza del luogo? la casa comunque è questa, davvero ottima, ristrutturata con intelligenza sei anni fa, esterni compresi, stile anni venti che adoro, risc. autonomo, la cucina enorme (anche se in foto sembra piccola) tranquillamente divisibile in saletta pranzo e cucinotta ancora abitabile. Incontra talmente i miei gusti che dovrei solo dare il bianco ed entrare. http://www.immobiliare.it/9475337-ap...ta-Torino.html pensavo di offrire 160.000 euro per arrivare a 170.000 grazie a tutti in anticipo
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
i lavori che dovrebbero portare alla riqualificazione della zona sono questi (nuovo passante ferroviario)
http://it.wikipedia.org/wiki/Passant...ario_di_Torino |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Buon appetito Gianni
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Guarda, anche io sono di Torino, c'è da dire che il problema di quella zona è la dlinquenza diffusa e allucinante che imperversa e spadroneggia a + non posso.... Se passi alla sera ci sono solo pusher, kebabbari e via discorrendo.... Il fatto che mi lascia sempre + perplesso di tutto cio' è come la delinquenza di questo tipo sia nomade e capace si spostarsi in zone "vergini" e rovinare cosi' interi quartieri come è succcesso con corso principe, via terni, via stradella, ecc ecc. L'altra faccai della medaglia è che magari tra un po' di anni il quartiere viene ripulito e ti ritroi l'immobile rivalutato. Il paragone che fai con corso mediterraneo, cmq, mi pare un po' azzardato perchè, a quanto mi ricordo, quella zona non è mai stata temibile come le zone sopracitate...
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
![]() quella è a tre isolati da piazza statuto, più in fondo non mi porrei neanche il problema. ![]() hai ragione anche sul paragone con corso med., anche se la foto l'ho messa solo per farsi un'idea di come diventerebbe grazie
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
|
ciao
sono torinese anche io e conosco la zona , bella la casa ci passo spesso davanti .... ma attenzione che 3 isolati più in giu dopo il cavalcavia di corso regina è l'inferno valuta anche il problema parcheggio
Ultima modifica di fish2 : 19-09-09 alle ore 23:17 |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
![]() intanto grazie
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
|
comunque butterei l'occhio nel perimetro definito da corso vittorio corso duca degli abruzzi corso stati uniti e corso castelfidardo li in mezzo secondo me con un po di pazienza potresti trovare ottime occasioni da venditori oramai stufi di aspettare
tieni in considerazione che alla sera la zone è molto tranquilla , il posto auto lo trovi e sei sull'asse della metro
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||