![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 858997 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Cala o non cala? Io ho comprato! Parte seconda
Ciao a tutti,
come ricorderete (ma anche no) ad aprile ho comprato una bella villetta a schiera. La consegna è prevista per la fine di quest'anno. Da Aprile non solo hanno venduto molto in tutta la zona ma anche a prezzi (delle nuove costruzioni iniziate quest'estate) più alti di un anno fa. IMHO non vedo tutta sta crisi, anzi ho saputo dal capo cantiere che per le villette dove ho acquistato hanno già pronta una lista di "compratori" nel caso in cui qualcuno non si presenti al rogito. Saranno anche vecchie strategie ma sta crisi io proprio non la vedo. |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 25155296 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() Polemiche a parte, evidentemente vivi in un'isola felice per quanto riguarda l'economia. Purtroppo dove abito(Toscana nord) io la situazione è molto differente:l'invenduto è molto(parlo di palazzi interi NUOVI) la disoccupazione avanza in maniera drastica e la stretta creditizia sempre maggiore e per di più aumentano a dismisura anche gli sfratti per mancato pagamento delle locazioni... |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Dowshifting
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||