Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Immobiliare

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 16-09-09, 19:31   #1 (permalink)
Member

L'avatar di FlyGold

Popolarità: 12872340
FlyGold has a reputation beyond reputeFlyGold has a reputation beyond reputeFlyGold has a reputation beyond reputeFlyGold has a reputation beyond reputeFlyGold has a reputation beyond reputeFlyGold has a reputation beyond reputeFlyGold has a reputation beyond reputeFlyGold has a reputation beyond reputeFlyGold has a reputation beyond reputeFlyGold has a reputation beyond reputeFlyGold has a reputation beyond repute
Devo comprar casa: mutuo di 30anni consigliatemi

Io pensavo al tasso fisso chi ne sa più di me mi consigli.. grazie
FlyGold non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-09-09, 19:34   #2 (permalink)
Member

Popolarità: 16183211
Jack_allin has a reputation beyond reputeJack_allin has a reputation beyond reputeJack_allin has a reputation beyond reputeJack_allin has a reputation beyond reputeJack_allin has a reputation beyond reputeJack_allin has a reputation beyond reputeJack_allin has a reputation beyond reputeJack_allin has a reputation beyond reputeJack_allin has a reputation beyond reputeJack_allin has a reputation beyond reputeJack_allin has a reputation beyond repute
pensa che che fortuna quello che te la vende ..... beato lui.... a trovarne di caritatevoli come te ....
Jack_allin non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-09-09, 19:34   #3 (permalink)
Selling England

L'avatar di fever7

Popolarità: 42949682
fever7 has a reputation beyond reputefever7 has a reputation beyond reputefever7 has a reputation beyond reputefever7 has a reputation beyond reputefever7 has a reputation beyond reputefever7 has a reputation beyond reputefever7 has a reputation beyond reputefever7 has a reputation beyond reputefever7 has a reputation beyond reputefever7 has a reputation beyond reputefever7 has a reputation beyond repute
30 anni di mutuo

belli i tempi in cui le case si pagavano con mutui di 10 anni max 15 e max 50-60% del costo

farei un fisso o un variabile con cap se esiste
fever7 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-09-09, 19:38   #4 (permalink)
Io vi IMUnizzerò

L'avatar di housecrash

Inserimenti nel blog: 45
Popolarità: 0
housecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da FlyGold Visualizza messaggio
Io pensavo al tasso fisso chi ne sa più di me mi consigli.. grazie
"Devo comprar casa ...."

Se non lo fai che succede?
housecrash non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-09-09, 19:57   #5 (permalink)
Member

L'avatar di FlyGold

FlyGold has a reputation beyond reputeFlyGold has a reputation beyond reputeFlyGold has a reputation beyond reputeFlyGold has a reputation beyond reputeFlyGold has a reputation beyond reputeFlyGold has a reputation beyond reputeFlyGold has a reputation beyond reputeFlyGold has a reputation beyond reputeFlyGold has a reputation beyond reputeFlyGold has a reputation beyond reputeFlyGold has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da housecrash Visualizza messaggio
"Devo comprar casa ...."

Se non lo fai che succede?
la mia ragazza vuole andare a convivere
Vecchio 16-09-09, 19:58   #6 (permalink)
Member

L'avatar di FlyGold

Citazione:
Originalmente inviato da fever7 Visualizza messaggio
30 anni di mutuo

belli i tempi in cui le case si pagavano con mutui di 10 anni max 15 e max 50-60% del costo

farei un fisso o un variabile con cap se esiste
costa 140.000 euro il fisso sono 700 euro per 30 anni
Vecchio 16-09-09, 19:58   #7 (permalink)
ScusaMaVadoDiFretta

g_m_p has a reputation beyond reputeg_m_p has a reputation beyond reputeg_m_p has a reputation beyond reputeg_m_p has a reputation beyond reputeg_m_p has a reputation beyond reputeg_m_p has a reputation beyond reputeg_m_p has a reputation beyond reputeg_m_p has a reputation beyond reputeg_m_p has a reputation beyond reputeg_m_p has a reputation beyond reputeg_m_p has a reputation beyond repute
scusa ma in affitto no?!?!?! tra l'altro metterei prima alla prova la convivenza, e dopo, nel caso, mi impiccherei con megamutuo in fase deflattiva
g_m_p non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-09-09, 20:00   #8 (permalink)
Member

L'avatar di FlyGold

Citazione:
Originalmente inviato da Jack_allin Visualizza messaggio
pensa che che fortuna quello che te la vende ..... beato lui.... a trovarne di caritatevoli come te ....
già vorrei essere al suo posto se compravo 15 anni fa invece di darmi ai derivati
Vecchio 16-09-09, 20:02   #9 (permalink)
Member

L'avatar di FlyGold

Citazione:
Originalmente inviato da g_m_p Visualizza messaggio
scusa ma in affitto no?!?!?! tra l'altro metterei prima alla prova la convivenza, e dopo, nel caso, mi impiccherei con megamutuo in fase deflattiva
è quello che pensavo anch io però anche gli affiti sono sui 600 euro e sono soldi buttati
Vecchio 16-09-09, 20:04   #10 (permalink)
Io vi IMUnizzerò

L'avatar di housecrash

Inserimenti nel blog: 45
housecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond repute
Citazione:
la mia ragazza vuole andare a convivere
E per così poco ti impegni a 30 anni?

Non ti sembra di esagerare? (non per farmi i fatti tuoi, eh)

Mica si può convivere solo nella casa di proprietà.

Citazione:
costa 140.000 euro il fisso sono 700 euro per 30 anni
Passiamo all'analisi finanziaria.

Sei in grado di sopportare una rata del genere per, diciamo, i primi 5 anni?

Per poter rispondere quella cifra deve essere max il 40% del tuo reddito mensile netto, che dovrebbe essere quindi dai 1800 EUR/mese netti in su. Meglio se 2000.
housecrash non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:15.