![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
scusate ma un caso vero anche a Bollogna?
Cioè ( e con cioè voglio dire "cioè) questo sarebbe un abbassamento di prezzo? http://www.rubricaimmobiliare.it/sch...ta/291219.aspx ma quanto chiedeva inizialmente? E comunque a Bologna ci dovrebbero essere i ribassi più forti, almeno nelle zone del centro che sono veramente fatiscenti, sporche e puzzolenti, con buona pace dei bohemiens che pullulano.
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Io vi IMUnizzerò
|
Le discussioni sui monitoraggi sono forse state un pò fraintese.
In realtà non si tratta di cercare immobili che calano, ma immobili per cui si ha quasi la ferma convinzione che non calino, vuoi perchè di una tipologia particolare, perchè in una zona particolare (magari nella zona ci stanno solo benestanti che "non hanno bisogno di vendere"), vuoi perchè sono già a prezzi medi di mercato. Ovviamente piuttosto che un singolo immobile, occorre selezionarne diversi al fine di rendere più consistente il monitoraggio.
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
è che non trovo nulla su Bologna e la cosa mi preoccupa...
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
|
Citazione:
Quello che volevo dire è che a meno di 4.000 €/mq non credo si trovi il nuovo a Bologna (comune, se poi parliamo di provincia è un altro discorso) |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||