![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
NullaDiesSineLinea
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
attività turistica in brasile
Ho ricevuto questa proposta da un gruppo di 4 amici:
mettere circa 50.000 euro a testa per comprare in Brasile in una zona costiera da individuare una piccola palazzina con 6/10 appartamenti da adibire a Bed & Brekfast per una clientela italiana- I miei dubbi sono i seguenti; - qual' è la zona più adatta e più tranquilla del brasile - quali sono i costi al mq. - quali sono le difficoltà burocratiche per degli stranieri - vorrei sapere se l'investimento sarà renumerativo A seguire la conduzione dell'attività ci sarà un socio sul posto |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
cav. De Coccius
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Di solito dimorano in ottime ville full-service a costi veramente minimi; ci riescono, grazie anche alla loro esperienza, mettendo in concorrenza diretta i proprietari (in internet ci sono moltissime offerte), La mia impressione e' che non sia un investimento lucrativo, oltretutto per un B&B che prevedo sara' eventualmente usato da clienti low-cost Infine, bassa spesa bassa resa (50.000 euro) da dividere in quattro ![]()
Ultima modifica di sylvestro : 16-09-09 alle ore 13:38 |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
NullaDiesSineLinea
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
mi sapresti dire + o - quanto pagano i tuoi amici per queste ville p.s. in totale siano in 5 con 50.000 euro a testa |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 15492464 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
c'è un mio conoscente che ha comprato un terreno edificabile sulla costa con circa 40000 euro 5 anni fà ''per la pensione'' e non ha ancora costruito perchè a suo dire il posto si è riewmpito di posade e non conviene più
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
Per il resto e' una buona idea (anche se forse, siete 3 di troppo). La differenza tra buona e ottima la fa l'imprenditore, cioe' te con il tuo lavoro e la tua capacita'. |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
NullaDiesSineLinea
Citazione:
Grazie per la tua gentile risposta il socio in Brasile sarà uno di noi e non uno del posto (non mi fido ) Siamo in 5 perchè la maggior parte di noi ha già un lavoro avviato e quindi vorrebbe investire una somma non esagerata per poi magari usufruire della struttura per dei piccoli soggiorni. Uno dei soci esporta macchinari in Brasile |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||