![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 13398012 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
autopsia di un truffatore
Risposta ad annuncio affitto di appartamento
Ricevo questa mail,........ tutto detto. L' appartamento si trova a Torino.Adesso sono in Germania(ho dei negozi in Berlino).Io affito appartamento alle mie condizioni perche ho provato un`altra volta con un italiano e sono stato fregato.mi ha detto che lo trovo all`Torino ed io sono partito da Berlino per fare l`affare a Torino e quando sono arrivato non l`ho trovato.Ho provato a chiamarlo e non rispondeva al telefono.Ho perso 2 giorni e 400 euro per niente.Allora se sei veramente interessato io devo avere la sicurezza che tu verrai e avrai pure i soldi. Useremmo questo sevizio:Western Union.per me va bene se puoi fare il transfer domani.venerdi` verro` in italia.qualcuno della tua famiglia deve mandare i soldi (1500EURO,prezzo per 3 mese) attraverso Western Union al tuo nome nella citta` di Torino.dopo aver fatto il transfer per favore mandami il la scansione del foglio da western union per convincermi che tutto va bene.venerdi ci incontreremmo a Torino e se sei d`accordo a affito appartamento andremmo tutti e due a Western Union a Torino,preleverai i soldi e me li darai.spero che tu abbia capito cosa ti ho chiesto. Grazie, |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 13398012 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ciao soros
Nota che il tipo affitta un appartamento di 170 mq nella collina di Torino, zona prestigiosissima a 500 euro mensili, contro forse i 2000 di mercato.
Le foto allegate probabilmente le prendono da annunci reali ma applicano i prezzi della Romania. Ho risposto subito...... avevo voglia di ridere.
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Libberta'
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||