![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 26412733 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Confronto prezzi Attico
Allora, io vivo a Roma per lavoro. Dico subito che non ho una casa, sono in affitto, per il momento non ho intenzione di comprarla visti i prezzi e la qualità della vita in questa città.
Mi piace però informarmi ed è da un po' che tengo d'occhio questa sezione del forum. L'altro giorno mi sono accorto di avere due numeri di Attico.it, una rivista gratuita di annunci immobiliari (di agenzie) che credo sia distribuita in tutta Italia. Il primo numero era il 23 (12 - 18 Giugno), il secondo il 33 (11 - 17 Settembre) Mi sono divertito a fare un po' di confronto di prezzi. Non ne ho trovata NESSUNA aumentata di prezzo, TANTE sono rimaste allo stesso prezzo e ALCUNE sono calate. Ecco un po' di esempi: APPARTAMENTO CASALETTO piazza sacro cuore soggiorno camera studio cucinotto bagno ripostiglio balcone possibilità box da 440'000 a 420'000 APPARTAMENTO CASALETTO via arati luminoso doppio ingresso salone doppio 2camere cucina abitabile 2 bagli balcone terrazzo cantina da 555'000 a 530'000 APPARTAMENTO CASALETTO MONTEVERDE paola falconieri ingrsso salone camera cucina bagno 2 ripostigli balcone cantina da 375'000 a 335'000 APPARTAMENTO PORTUENSE attico ingresso salone 3 camere studio cucina abitabile servizio ripostiglio terrazzi 100 mq possibilità box da 479'000 a 439'000 APPARTAMENTO SAN PAOLO ristrutturato salone cucina tinello 2 camere 2 servizi balcone cantina da 419'000 a 350'000 Ne ho riportati solo alcuni ma terrò gli occhi aperti
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Io vi IMUnizzerò
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 26412733 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Qualche altro:
MASSIMINA intero piano salone doppio, 3 camere cucina-tinello due bagni terrazzi giardino taverna box soppalcato da 515'000 a 485'000 APPARTAMENTI CASAL SELCE bilivelli attici e superattici appartamenti in complesso di nuova costruzione immersi nel verde pronta consegna ottimamente rifiniti salone angolo cottura camera doppi servizi terrazzatissimo e posto auto a partire da 190'000 era da 215'000 APPARTAMENTO VIA RACCONIGI splendido bilivelli ristrutturato salone 2 camere cucina doppi servizi balcone 2 soffitte posto auto da 339'000 a 299'000 Ultima modifica di stilgar79 : 14-09-09 alle ore 09:52 |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
homer simpson
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
per favore, spiegate pero' queste zone che tipo di zone sono, in modo che anche chi non e' di roma, possa capire e fare il confronto con i prezzi dove vive. esempio xxxxx zona periferia- xxxxx zona centrale- xxxxx zona semicentrale grazie |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
homer simpson
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
nelle periferie brutte sono decisamente piu' bassi, nella prima periferia media, quella migliore sono uguali. |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
NOn sono un esperto di Milano, ma ogni tanto guardo i prezzi. La mia impressione è che i centri di Roma e Milano abbiano prezzi, altissimi, simili. Ma fuori dal centro a Milano i prezzi crollano, mentre a Roma restano ancora piuttosto alti
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Sì a Roma la situazione è allucinante.
Come avete fatto notare voi, se al centro i prezzi sono più o meno gli stessi, in periferia non c'è paragone. E dire che a Milano se vivi in periferia puoi arrivare ovunque anche con i mezzi, a Roma è meglio se ti suicidi prima. |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
homer simpson
Citazione:
fuori dal centro, sbagli, NON crollano, se vai in periferia inoltrata, i cali li vedi sia nella vendita che negli affitti. |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||