Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Immobiliare

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalitą visualizzazione
Vecchio 11-09-09, 14:27   #1 (permalink)
Member

Popolaritą: 0
mariomariani73 non č ancora classificato
Comprare casa a New York

Sto valutando la possibilita' di investire in zone centrali di Manhattan dove sembra che i prezzi si siano assestati dopo il crollo e considerando il nuovo rafforzamento dell'Euro sul dollaro.
Volevo sentire se c'e' qualcuno nel forum che ha contatti in loco o consigli utili sia per agenti/agenzie ed avvocati fiscalisti ( so che li non esiste la figura del notaio....)
mariomariani73 non  č collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-09-09, 18:30   #2 (permalink)
Member

L'avatar di giaconep

Popolaritą: 7044735
giaconep has a reputation beyond reputegiaconep has a reputation beyond reputegiaconep has a reputation beyond reputegiaconep has a reputation beyond reputegiaconep has a reputation beyond reputegiaconep has a reputation beyond reputegiaconep has a reputation beyond reputegiaconep has a reputation beyond reputegiaconep has a reputation beyond reputegiaconep has a reputation beyond reputegiaconep has a reputation beyond repute
Invia un messaggio tramite Skype™ a giaconep
Citazione:
Originalmente inviato da mariomariani73 Visualizza messaggio
Sto valutando la possibilita' di investire in zone centrali di Manhattan dove sembra che i prezzi si siano assestati dopo il crollo e considerando il nuovo rafforzamento dell'Euro sul dollaro.
Volevo sentire se c'e' qualcuno nel forum che ha contatti in loco o consigli utili sia per agenti/agenzie ed avvocati fiscalisti ( so che li non esiste la figura del notaio....)
Ciao Mario,
Se vuoi ho il nominativo di uno studio legale con uffici a Milano e a Miami che potrebbe esserti di aiuto. Ho giį avuto a che fare con il titolare dello studio ed é una persona altamente qualificata tanto da lavorare con il consolato Italiano a Miami. Per quanto riguarda i contatti con agenti immobiliari in Manhattan, posso fare in modo di metterti in contatto con alcuni dei top producers (sia residenziale che commerciale) della societį con la quale collaboro (CB).
Saluti,
Paolo
giaconep non  č collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-09-09, 18:36   #3 (permalink)
Member

L'avatar di benhur1976

Inserimenti nel blog: 1
Popolaritą: 42949676
benhur1976 has a reputation beyond reputebenhur1976 has a reputation beyond reputebenhur1976 has a reputation beyond reputebenhur1976 has a reputation beyond reputebenhur1976 has a reputation beyond reputebenhur1976 has a reputation beyond reputebenhur1976 has a reputation beyond reputebenhur1976 has a reputation beyond reputebenhur1976 has a reputation beyond reputebenhur1976 has a reputation beyond reputebenhur1976 has a reputation beyond repute
Paolo,piacerebbe anche a me avere informazioni. potresti inviarle in chiaro o in pvt?
benhur1976 non  č collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-09-09, 18:46   #4 (permalink)
Member

L'avatar di giaconep

giaconep has a reputation beyond reputegiaconep has a reputation beyond reputegiaconep has a reputation beyond reputegiaconep has a reputation beyond reputegiaconep has a reputation beyond reputegiaconep has a reputation beyond reputegiaconep has a reputation beyond reputegiaconep has a reputation beyond reputegiaconep has a reputation beyond reputegiaconep has a reputation beyond reputegiaconep has a reputation beyond repute
Ti mando il nominativo del legale nel giro di un paio di minuti, fammi solo recuperare i dati da outlook e te li mando in pvt.
Ciao
Vecchio 13-09-09, 16:46   #5 (permalink)
Member

Ciao Paolo, grazie mille per la risposta riusciresti a spedire anche a me il contatto dell'avvocato? Ho fatto una ricerca per CB e sembrano piu' specializzati in "commercial" piuttosto che appartamenti residenziali, me lo confermi o ho trovato l'agenzia sbagliata?
Nelle mie ricerche degli ultimi giorni ho trovato una agenzia di New York specializzata in investitori stranieri dove lavora un italiano estremamente disponibile e preciso ( e' un ingegnere....) con cui ho iniziato a parlare, il loro sito e' www.evansnyc.com ed il contatto e' Marco Martini. Se ci sono utenti che conoscono questa agenzia mi potreste mandare le vostre impressioni e dettagli della vostra esperienza?
Mario
Vecchio 13-09-09, 18:11   #6 (permalink)
Member

L'avatar di giaconep

Citazione:
Originalmente inviato da mariomariani73 Visualizza messaggio
Ciao Paolo, grazie mille per la risposta riusciresti a spedire anche a me il contatto dell'avvocato? Ho fatto una ricerca per CB e sembrano piu' specializzati in "commercial" piuttosto che appartamenti residenziali, me lo confermi o ho trovato l'agenzia sbagliata?
Nelle mie ricerche degli ultimi giorni ho trovato una agenzia di New York specializzata in investitori stranieri dove lavora un italiano estremamente disponibile e preciso ( e' un ingegnere....) con cui ho iniziato a parlare, il loro sito e' www.evansnyc.com ed il contatto e' Marco Martini. Se ci sono utenti che conoscono questa agenzia mi potreste mandare le vostre impressioni e dettagli della vostra esperienza?
Mario
Ciao Mario,
fammi solo andare in outlook a recuperare il contatto per lo studio legale e te lo mando in privato. Si hai ragione CB (CB Richard Ellis) é specializzata nel settore commerciale. Io lavoro per Coldwell (CB), non volevo postare il nome completo della societį per non violare le regole del forum.
Personalmente non conosco l'agenzia di New York che hai postato, ma non ne sono sorpreso perché io sono nel sud della Florida (Boca Raton) e se ho dei clienti interessati a New York, li metto in contatto con i top producers che lavorano per Coldwell nella grande mela.
Ti saluto e dovresti ricevere il messaggio nel giro di un paio di minuti.
Ciao,

Paolo
Vecchio 14-09-09, 13:49   #7 (permalink)
Member

Ciao Paolo, grazie molte per le coordinate del legale ti faro' sapere come procede la mia ricerca. Per adesso mi trovo molto bene con questa www.evansnyc.com dove mi stanno spiegando tutto molto chiaramente e soprattutto in italiano!
Vecchio 14-09-09, 13:53   #8 (permalink)
No pain no gain

L'avatar di aston

Popolaritą: 42949680
aston has a reputation beyond reputeaston has a reputation beyond reputeaston has a reputation beyond reputeaston has a reputation beyond reputeaston has a reputation beyond reputeaston has a reputation beyond reputeaston has a reputation beyond reputeaston has a reputation beyond reputeaston has a reputation beyond reputeaston has a reputation beyond reputeaston has a reputation beyond repute
qualche informazione io l'ho trovata anche sul sito www.vendesi.com
aston non  č collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-09-09, 13:49   #9 (permalink)
Member

Ciao Aston,
grazie per il consiglio, per adesso continuo con www.evansnyc.com con cui mi trovo verametne bene. In due giorni mi hanno gia' spedito decine di opzioni e stiamo lavorando alla selezione degli appartamenti che visiteremo in loco. Mi hanno spigato che a NY le agenzie condividono tutte le proporie esclusive quindi ognuna ha accesso a tutta la disponibilita' del mercato immobiliare! ....altro che le nostre piccole agenzie a conduzione familiare...li ti affidi ad una agenzia/agente di fiducia e ti trovano la soluzione migliore
Tu hai gia' comprato a NY?
Vecchio 16-09-09, 12:54   #10 (permalink)
Member

Inserimenti nel blog: 96
Popolaritą: 26706610
7/16 has a reputation beyond repute7/16 has a reputation beyond repute7/16 has a reputation beyond repute7/16 has a reputation beyond repute7/16 has a reputation beyond repute7/16 has a reputation beyond repute7/16 has a reputation beyond repute7/16 has a reputation beyond repute7/16 has a reputation beyond repute7/16 has a reputation beyond repute7/16 has a reputation beyond repute
di che somme state parlando?
7/16 non  č collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalitą visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB č Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] č Attivato
Il codice HTML č Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:40.