![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Vendo appartamento a roma (ecco come sta andando)
allora ragazzi visto che dite che non c'è crisi, vi racconto la mia bella storiella.
quest'anno ho deciso di vendere l'appartamento che ho a roma, zona montagnola che fino ad adesso ho sempre affitato. ho deciso di fare questo passo non per necessità, ma per avere una maggiore liquidità da poter investire..... cmq apparte la motivazione.... ho fatto vedere la casa ad una agenzia e abbiamo deciso di mettere in vendita l'immobile a 380k per me, più piuccolo margine agenzia.... ebbene mi hanno chiamato pochi giorni fa, per ricontrattare il prezzo, dicendo che avevano ricevuot due offerte molto più basse 320k e 335k prezzo quindi abbassato a 340k e spero che ora si riesca a vendere.... anche perchè io più sotto non ci vado, male che va lo riaffitto.... il prezzo ora è indubbiamente molto interessante, io se cercherei casa me la comprerei... cmq l'agente ha amesso che lo stesso immobile nel 2007 si vendeva a 390k e voi dite che non cìè crisi???? cmq ancora non è venduto, vedremo se si vende a sto prezzo.... se per dicembre non me lo levo, penso proprio di mantenerlo ho invece notato che sul fronte affitti, non c'è probelma almeno per il mio appartamento, si affitta con facilità Ultima modifica di bosmeld : 09-09-09 alle ore 13:36 |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
no, come dicevo sugli affitti almeno per il mio appartamento non vedo problema, avevo messo un annuncio tanto per vedere la reazione a 50 euro più alti di quanto era affittato adesso, e mi hanno chiamato in parecchi.
sul fronte affitti, almeno per mo, e per il mio appartamento non vedo problemi, poi non so parlo del mio caso per dizar, purtroppo ho fatto il GRAVISSIMO ERRORE di dare mandato esclusivo all'agenzia..... molto probabilmente lo avrei venduto a sto prezzo pure da solo senza troppi problemi ![]() ![]() ormai è andata....mo sono sicuro che la'agenzia ci farà la cresta sul prezzo stanne certo.... cmq mandato scade a dicembre ma tu cerchi casa in zona??? vi faccio un piccolo riassunto dell'appartamento, il prezzo che ho ora per me è ottimo acquisto..... cmq 6 piano con ascensore, 90mq, ampio ingresso, ripostiglio, cucina, bagno, soggiorno 2 camere, 2 balconi. di cui uno verandato, e cantina al seminterrato lo stabile è ristrutturato, internamente l'appartamento è abitabile, ma ci sono dei lavoretti da fare, è cmq un appartamento di 40 anni e apparte imbiancatura non è stao fatto mai nulla di particolare. cmq è tutto perfettamente funzionante ![]() anche come investimento non è male, si affita 1100, 1200 senza patemi d'animo quindi cari amici non dite *******t.... la crisi sull'immobiliare c'è....... PURTROPPO ma c'è... parlo da venditore e da proprietario di casa...... non c'è quella sugli affitti, perchè parliamoci chiaro se le case non si vendono più, che fa si vve sotto i ponti??? no, si va in affitto.... Ultima modifica di bosmeld : 09-09-09 alle ore 13:38 |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 36862160 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
l'è tutto un quiss..
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]() ![]() poi dice che bisogna fa' i seri....ma chi glje scrive i copioni?... ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
allora, mi scuso se ho scrito in maniera poco chiara, offerta 335 solo verbale, fatta a luglio, e non accettata dall'agenzia stessa, la signra a praticamente detto potrei arrivare al massimo a 335k giusto perchè è al 6 piano,.... ora a settembre si è deciso di ribassare a 340, logicamente è stata ricontattata la signora e ci dobbiamo vedere venerdì se è ancora interessata, vi terrò informati ![]() non scrivo balle, state tranquilli.... come dicevo per forrtuna non ho bisogno di soldi se entro dicembre non vendo lo mantengo, anche perchè più tempo passa e più le occasioni stanno finendo... Ultima modifica di bosmeld : 09-09-09 alle ore 14:04 |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 36862160 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
,credo che se ricontatterai la signora stavolta ti spara 280,fossi in te cercherei di liberarmi dell'agenzia,sò che è difficile con contratto in esclusiva,però fatti dare una lista delle persone che ti hanno portato e poi comincia a pubblicizzartela da solo,dicembre è vicino,quello che devi a loro di provvigione te lo giochi in trattativa,se quello che sento in giro è non è solo una sensazione,entro 6 mesi chiudi sopra i 350...
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||