![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 2519020 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Assicurazione Infortuni e Casa
Buongiorno a tutti,
Qualcuno saprebbe indicarmi presso quale compagnia stipulare delle buone assicurazioni infortuni e casa? Vorrei inoltre che fosse possibile stipularle direttamente online senza recarmi in filiale. Recentemente ho fatto qualche preventivo con Genialloyd (visto che sono cliente per assicurazione auto) ma non sono rimasto soddisfatto, per via dei costi e per via della non banale franchigia nel caso della assicurazione infortuni... Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
320€/anno mi hanno dato invalidità 100k senza franchigia spese mediche 3000€ diaria frattura 70€/giorno (franchigia 5 giorni) non so se è possibile farla senza andare in agenzia... |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
ai em a gud boi
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
[QUOTE=Sig. Anderson;22729733]Buongiorno a tutti,
Qualcuno saprebbe indicarmi presso quale compagnia stipulare delle buone assicurazioni infortuni e casa? Vorrei inoltre che fosse possibile stipularle direttamente online senza recarmi in filiale. Genertellife
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||