![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
cav. De Coccius
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Soldi ai rom per le case
da ilGiornale
lunedì 07 settembre 2009, 07:00 Soldi ai rom per le case, altolà di La Russa: «Non penso che li usino per sistemarsi...» Altolà sui prestiti ai nomadi che vogliono comprare casa, «avanti con giudizio» sulla moschea, ma soprattutto via a una nuova campagna di ascolto della città da parte del sindaco. Il ministro della Difesa Ignazio La Russa parla delle emergenze milanesi. È scettico sul piano comunale per sfoltire i campi nomadi. «Ho molti dubbi - osserva - che i rom utilizzerebbero quei soldi per sistemarsi regolarmente. È sempre un bene aiutare le persone ad inserirsi, ma ci sono tante altre persone che non sono rom, che vorrebbero un aiuto del genere e lo metterebbero a frutto». Frenata anche sulla moschea: «Tutti hanno il diritto di professare la propria religione», ma «la priorità è l’ordine pubblico». L’azione della giunta Moratti è promossa con una riserva: «Occorre attenzione sulle piccole cose, i cittadini hanno delle priorità diverse dagli amministratori» ( ). Sostegno pieno a Formigoni per le Regionali 2010: ( ahhh ) «In Lombardia l’indicazione del Pdl è univoca».
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 33383806 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Dal testo leggo che sono "prestiti". Che significa "soldi ai rom"? Se sono regali allora io non sarei per niente d'accordo. Se sono soldi che vanno restituiti il discorso è totalmente diverso.
Certo che una volta ottenuti vorrei vedere poi se li restituiscono... |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 25155296 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Sarebbe meglio che la nostra classe politica la smettesse di dire caxxate! Se si vuole capire lo stile di vita dei rom guardatevi il tempo dei gitani di Emir Kusturica:fa aprire molto bene gli occhi sulla loro REALTA!
Ps Io da Italiano da SEMPRE lavoratore a tempo indeterminato,incensurato sto ancora aspettando gli aiuti sbandierati da berlusca LO SCORSO ANNO ai giovani per la prima casa.... |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Io vi IMUnizzerò
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||