Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Immobiliare

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 06-09-09, 15:43   #1 (permalink)
Member

Popolarità: 11938796
mikimike has a reputation beyond reputemikimike has a reputation beyond reputemikimike has a reputation beyond reputemikimike has a reputation beyond reputemikimike has a reputation beyond reputemikimike has a reputation beyond reputemikimike has a reputation beyond reputemikimike has a reputation beyond reputemikimike has a reputation beyond reputemikimike has a reputation beyond reputemikimike has a reputation beyond repute
Invia un messaggio via MSN a mikimike
visita a Parco Leonardo

ieri sono stato a parco Leonardo per informarmi sul prezzo degli immobili.
C'ero già stato qualche tempo fa e ieri,per la prima volta, ho sentito la mitica parola "sconto" da parte dell'agente immobiliare. ( circa 7000 euro per un immobile da 215000 ).
La notizia interessante non è questa ma che l'agente mi ha ripetuto più volte che è necessario rogitare al massimo entro il 30 Novembre.....
Che succede il primo dicembre c'è la fine del mondo?
mikimike non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-09-09, 15:48   #2 (permalink)
Member

L'avatar di Nemor

Popolarità: 42949678
Nemor has a reputation beyond reputeNemor has a reputation beyond reputeNemor has a reputation beyond reputeNemor has a reputation beyond reputeNemor has a reputation beyond reputeNemor has a reputation beyond reputeNemor has a reputation beyond reputeNemor has a reputation beyond reputeNemor has a reputation beyond reputeNemor has a reputation beyond reputeNemor has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da mikimike Visualizza messaggio
C'ero già stato qualche tempo fa e ieri,per la prima volta, ho sentito la mitica parola "sconto" da parte dell'agente immobiliare. ( circa 7000 euro per un immobile da 215000 ).
La notizia interessante non è questa ma che l'agente mi ha ripetuto più volte che è necessario rogitare al massimo entro il 30 Novembre.....
Perche' se non vende dal 1 dicembre tocca che si trova un altro lavoro
Nemor non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-09-09, 15:57   #3 (permalink)
Member

Popolarità: 11938796
mikimike has a reputation beyond reputemikimike has a reputation beyond reputemikimike has a reputation beyond reputemikimike has a reputation beyond reputemikimike has a reputation beyond reputemikimike has a reputation beyond reputemikimike has a reputation beyond reputemikimike has a reputation beyond reputemikimike has a reputation beyond reputemikimike has a reputation beyond reputemikimike has a reputation beyond repute
Invia un messaggio via MSN a mikimike
.... potrebbe essere.... però secondo me si tratta anche di avanzare il cantiere... mi spiego meglio se non vendono non vanno avanti gli altri edifici
mikimike non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-09-09, 16:18   #4 (permalink)
Member

Popolarità: 0
pito79 has a reputation beyond reputepito79 has a reputation beyond reputepito79 has a reputation beyond reputepito79 has a reputation beyond reputepito79 has a reputation beyond reputepito79 has a reputation beyond reputepito79 has a reputation beyond reputepito79 has a reputation beyond reputepito79 has a reputation beyond reputepito79 has a reputation beyond reputepito79 has a reputation beyond repute
Citazione:
che poi ritoccano i listini all'insù e non possono più farti lo sconto
pito79 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-09-09, 16:22   #5 (permalink)
Member

L'avatar di langecon

Popolarità: 42949677
langecon has a reputation beyond reputelangecon has a reputation beyond reputelangecon has a reputation beyond reputelangecon has a reputation beyond reputelangecon has a reputation beyond reputelangecon has a reputation beyond reputelangecon has a reputation beyond reputelangecon has a reputation beyond reputelangecon has a reputation beyond reputelangecon has a reputation beyond reputelangecon has a reputation beyond repute
Citazione:
ehm...7k su 215k lo chiami sconto???
langecon non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-09-09, 16:40   #6 (permalink)
Member

L'avatar di Gab86

Popolarità: 31675443
Gab86 has a reputation beyond reputeGab86 has a reputation beyond reputeGab86 has a reputation beyond reputeGab86 has a reputation beyond reputeGab86 has a reputation beyond reputeGab86 has a reputation beyond reputeGab86 has a reputation beyond reputeGab86 has a reputation beyond reputeGab86 has a reputation beyond reputeGab86 has a reputation beyond reputeGab86 has a reputation beyond repute
Invia un messaggio via MSN a Gab86 Invia un messaggio tramite Skype™ a Gab86
devono vendere... nell'immobiliare si usa costruire a debito e pagare man mano con i soldi che entrano dalle vendite degli immobili stessi...

praticamente si costruisce senza spendere (quasi) nulla... è una prassi consolidata perchè altrimenti l'edilizia bloccherebbe all'imprenditore una enorme quantità di denaro per troppo tempo e non sarebbe (quasi) più conveniente...

nel caso di parco leonardo (credo ti riferisci a quello a Roma...) dovrebbe essere una speculazione di Caltagirone (mi pare...) che in fondo non credo abbia grossi problemi di insolvenza (ed ecco spiegato lo sconto esiguo...)
Gab86 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-09-09, 16:41   #7 (permalink)
Member

Popolarità: 42949676
Newco has a reputation beyond reputeNewco has a reputation beyond reputeNewco has a reputation beyond reputeNewco has a reputation beyond reputeNewco has a reputation beyond reputeNewco has a reputation beyond reputeNewco has a reputation beyond reputeNewco has a reputation beyond reputeNewco has a reputation beyond reputeNewco has a reputation beyond reputeNewco has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da langecon Visualizza messaggio
In effetti
Newco non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-09-09, 17:54   #8 (permalink)
Mattone Manco Morto

L'avatar di yak66

Popolarità: 24347010
yak66 has a reputation beyond reputeyak66 has a reputation beyond reputeyak66 has a reputation beyond reputeyak66 has a reputation beyond reputeyak66 has a reputation beyond reputeyak66 has a reputation beyond reputeyak66 has a reputation beyond reputeyak66 has a reputation beyond reputeyak66 has a reputation beyond reputeyak66 has a reputation beyond reputeyak66 has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da langecon Visualizza messaggio
infatti io preferisco direttamente il prezzo che metteranno fra 2 anni.
non mi sorprenderei di vedere quelle case a 150 k ....
.. ma se voi avete tutta questa fretta per .. ehm 7k di sconto ...
yak66 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-09-09, 19:16   #9 (permalink)
Member

L'avatar di gordon81

Popolarità: 36862160
gordon81 has a reputation beyond reputegordon81 has a reputation beyond reputegordon81 has a reputation beyond reputegordon81 has a reputation beyond reputegordon81 has a reputation beyond reputegordon81 has a reputation beyond reputegordon81 has a reputation beyond reputegordon81 has a reputation beyond reputegordon81 has a reputation beyond reputegordon81 has a reputation beyond reputegordon81 has a reputation beyond repute
Citazione:
Scusa se sei andato all'ufficio vendite a parco leonardo ti avranno proposto un appartamento nuovo,gli appartamenti appena costruiti hanno una data di consegna,quindi di rogito,che c'è di strano?
gordon81 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-09-09, 19:39   #10 (permalink)
ScusaMaVadoDiFretta

Popolarità: 0
g_m_p has a reputation beyond reputeg_m_p has a reputation beyond reputeg_m_p has a reputation beyond reputeg_m_p has a reputation beyond reputeg_m_p has a reputation beyond reputeg_m_p has a reputation beyond reputeg_m_p has a reputation beyond reputeg_m_p has a reputation beyond reputeg_m_p has a reputation beyond reputeg_m_p has a reputation beyond reputeg_m_p has a reputation beyond repute
hihihihihiihihihih
g_m_p non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:02.