![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
cav. De Coccius
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Case di lusso: Roma sempre più richiesta
da espertoseo
Case di Lusso In questi giorni di ripresa, segnaliamo richieste in aumento per case di lusso a Roma ![]() Dall’estero, arrivano facoltosi possidenti, che strizzano l’occhio a case nella Zona dei Castelli Romani e Eur ![]() La cosa importante è sempre la prossimità dal centro, perchè è vero che cercano pace e tranquillità pari ai Giardini dell’Eden, ma anche una certa facilità di accesso alle arterie principali per raggiungere Roma centro Il prezzo non sembra mai essere un problema.. e la cosa in parte mi fa piacere, ma dall’altra diciamo che mi aspetterei di ricevere qualche richiesta anche da Italiani che intendano investire in immobili di lusso su Roma Sono certo che Settembre porterà consiglio a tutti, e in questo periodo di grossa svalutazione delle case, anche quelle di lusso, gli affari si fanno eccome, quindi dateci dentro ragazzi |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 2247977 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ho acquistato nel 2002 un attico a via Copenaghen ( il palazzo era in costruzione ) , ricordo ancora gli amici che mi sconsigliavano l'acquisto perche' ritenevano il prezzo troppo alto. Oggi ho ricevuto una offerta che e' precisamente il doppio di allora. Che
il mercato sia in crisi siamo tutti d'accordo, ma se fai le scelte giuste certe soddisfazioni penso che solo gli immobili te le possano regalare . |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Io vi IMUnizzerò
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() a proposito...che fine ha fatto l'utente g_m_p che predicava l'apocalisse immobiliare per settembre 2010?
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||