![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 12994156 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
chi ha interesse a ingigantire la crisi ?
la considerazione è questa:
se un giornale economico scrivesse che l'indice di borsa dopo aver guadagnato negli ultimi anni il 100% è sceso del 3,5 % titolando la borsa a picco ecc. ecc. cosa pensereste ? io penserei o che sono in malafede o che di borsa non ne sanno proprio e che probabilmente è meglio cambiare giornale. ----------------------------------------------------------------------- benedetto sia il giorno che ho comprato casa pace e bene a tutti ----------------------------------------------------------------------- |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 12994156 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
attenzione alla modifica
per evitare gli equivoci gia successi preciso ingigantire la crisi intendo ingigantirla nei titoli sui giornali cioè farla sembrare piu' grossa che è non ingigantirla operativamente, chiaro no ? e poi in questo thread mi riferisco alla crisi immobiliare solo ai prezzi non alle compravendite. Ultima modifica di ajajaja : 01-09-09 alle ore 16:36 |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 26049171 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
la crisi immobiliare è internazionale... se poi vuoi prendertela con un quotidiano nazionale o con la sinistra fa pure... |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
vorrei evidenziarei, come verificabile in prima persona
prendendo spunto da questo thread, La Repubblica : A Picco i Prezzi Prezzi degli Immobili l'analogia a picco ecc. ecc. poi il calo è del 3,5 % medio comunque questo sistema operativo che uso LINUX è un po macchinoso |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
l'è tutto un quiss..
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() e te lo dice, anzi ridice uno rosso...molto rosso... ![]() ![]()
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||