![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Prezzi delle case giù fino al 2012
I quasi dieci anni di speculazione immobiliare trascorsi hanno impoverito le famiglie che si sono accollate lunghi e pesanti mutui, l'epilogo non poteva che essere questo. In questa situazione attendere significa pagare di meno, la discesa dei prezzi immobiliari è conclamata e penso che proseguirà per diversi anni, l'ipotesi del 2012 potrebbe essere pure ottimistica perché dubito che per quella data i risparmi degli italiani saranno incrementati sensibilmente.
Marco _________________________________ Prezzi delle case giù fino al 2012 (Fonte: Alto Adige - di Valeria Frangipane - 30/08/2009) ![]() Vedi anche: Invenduti 2.500 appartamenti (Fonte: Alto Adige - di Valeria Frangipane - 29/08/2009 - segnalato da housecrash) Ultima modifica di kronos333 : 31-08-09 alle ore 14:13 |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
cav. De Coccius
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() Si stanno moltiplicando gli articoli semplici, pacati e chiari su quella che' e' l'attuale situazione economica/immobiliare reale, senza tanti giri di parole che provano a gettare fumo negli occhi. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Mattone Manco Morto
Popolarità: 24347010 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
E' inutile continuare, per il Mattone IN ITALIA non c'e' speranza i prezzi scenderanno fino al 2012, dopo quella scadenza : SCENDERANNO ANCORA
i prezzi del 2006 - 2007 non li rivedremo mai piu' - forse fra 20 anni |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Io vi IMUnizzerò
|
Citazione:
Invenduti 2500 appartamenti |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 7222777 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Anche le Banche chiedono sconti per affitto dei locali ai privati.
Alla famiglia di un mio carissimo amico, è appena arrivata una comunicazione in cui una nota banca (molto grande) che attualmente ha in affitto dei locali di proprietà di detta famiglia, chiede di risolvere "anticipatamente" l'attuale contratto e di aprirne un altro con cifre "più basse" .
La suddetta lettera ( di cui ho preso visione personalmente e certamente non è una bufala) inizia LETTERALMENTE in questo modo: "Come noto lo scenario del mercato immobiliare sta attraversando una fase di sensibile deterioramento generalizzato su tutto il territorio nazionale ed internazionale" ............. per cui, insomma, questa "GRANDISSIMA BANCA" (non faccio nomi ma posso solo dire che è una delle più grandi italiane) chiede uno sconto piuttosto sensibile, considerando anche l'inflazione degli ultimi anni, rispetto a quanto pagava prima (ha chiesto circa il 3% di sconto sul canone annuale pagato nei 10 anni precedenti) ....... se non è un chiaro segnale questo, quale è???? ![]() ![]()
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||