![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 37766149 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Tecnocasa+kiron
Ho visitato un immobile che mi interessa tramite lagenzia immobiliare di tecnocasa,mi e' stato proposto kiron azienda specializzata nella concessione di mutui ,l'agente continua a ripetermi alla mia domanda sul costo del 2-3% che e' tutto gratuito con mutui sotto all 80%.
Io non ci credo e gliel'ho anche detto,ma lui nega sempre e si mette a ridere dicendo che non e' vero che me lo mette per iscritto che e' un servizio gratuito,dove sta' la "fregatura"?? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
Citazione:
Per cui è molto probabile che l'agente immobiliare tiri fuori la sua provvigione dalle retrocessioni delle commissioni sul mutuo. In conclusione devi farti 4 conti per verificare se ti conviene pagare il 2-3% di commissioni all'agente immobiliare (e fare il mutuo direttamente con la banca senza mediatori) oppure non pagare il 2-3% e fare il mutuo tramite kiron. Ah mi raccomando, chedi bene a Kiron TUTTI i costi del mutuo, sia l'ISC che l'eventuale provvigione per la mediazione da pagare direttamente a kiron. Davide. |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
piggish market
|
Citazione:
per mutui lunghi ). Solo per il primo anno paghi molto di più di interessi rispetto a quello che ti possono fare risparmiare.Non sei obbligato a farlo con la finanziaria che ti propongono loro quindi, confronta le proposte di diverse banche . Gli a.i. in genere non sono trasparenti , sono venditori spot, non cercano la fidelizzazione del cliente, a loro interessa il tuo 2-3 %, il più velocemente possibile, se lo fai con la loro finanz magari ti fanno il 2 ma valuta lo spread del mutuo che ti propongono. Troppo facile che ti fanno risparmiare l'1% della provvigione e poi magari ti piazzano uno spread di +0.5% rispetto agli spread medi , in due anni già hai annullato lo sconto anche con un mutuo da 100000 euro. Confronta le spese "occulte" tipo quelle di istruttoria, le potresti pagare all'erogazione oppure te le finanziano all'interno del mutuo ed è ancora peggio. Ha ragione l'utente precedente, confronta gli ISC ( taeg ) e scegli , più basso è meglio è per te. Così gli a.i. fanno con quelli che non se ne intendono : quando sono martello picchiano. Occhio quindi che tra un sorriso, una risata e una stretta di mano, e chiacchierate varie, l'unico obiettivo è spremere di più il tuo portafoglio. PS: gratuito cosa, che ti trovano il mutuo ? in primis se portano un mutuo alla finanziaria di certo vengono ricompensati in qualche modo, cioè la finanziaria probabilmente fornisce la provvigione all'agenzia. Gli a.i. vivono di relazioni e di parole, ti fan sembrare che ti fanno un favore quando il favore glielo fai tu.
Ultima modifica di Tifoso_Shogun : 28-08-09 alle ore 10:36 |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
vabbè a sto punto persisiti....e sei quasi diabolico... ![]() ![]() ![]() ma non avevi avuto problemi con l'agenzia che ti ha truffato? non hai aperto un tread con "truffa agenzia"??????????? e mo mi vai di nuovo in agenzia e per di più con annesso mediatore creditizio??? mah..... |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Io vi IMUnizzerò
|
Citazione:
Miracolo, finora non sono intervenuto perchè sei in un momento un pò delicato, ma a questo punto mi sorge spontanea la domanda: ma a te chi te l'ha detto che devi comprare adesso, il dottore? Aspetta un pò e vedrai che sul mercato sarà stata fatta pulizia di questa gentaglia e questa situazione. E nel frattempo documentati bene per essere pronto a scendere sul mercato al momento giusto
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 37766149 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Sulle note' l'agente ha messo la presente proposta e' vincolata al parere positivo della banca per conseguimento del mutuo. per 15 giorni da oggi. Volevo solo chiedere come dovrei muovermi se la proposta passa ma il mutuo no per non perdere i mille euro.Se il mutuo non mi passa quindi non sono obbligato a farlo con kiron mi sembra di aver capito. L'altra agenzia mi ha chiamato a casa dicendomi che mi restituiscono l'assegno dei 2mila euro tramite posta entro pochi giorni.. |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 21246922 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Saggissime parole. E' come in certi giorni quando gli oggetti continuano a caderti dalle mani o vai a urtare ripetutamente contro gli spigoli dei mobili... in un giorno così non ci si mette alla guida di un'automobile. bisogna che passi la congiuntura astrale negativa
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
E |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||