![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
domanda su fatturazione 36%
Settimana scorsa, il 21/08, ho fatto la richiesta per il cambio di residenza nell'immobile acquistato, ma il vigile non ha ancora fatto il sopralluogo per l'accertamento, il mio dubbio visto che l'elettricista mi deve fare la fattura pe ril lavoro è se far indicare sulla fattura come mia residenza quella vecchhia oppure quella appena richiesta.
Ringrazio per le risposte |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
♥
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ricapitoliamo un po:
- Novembre dell'anno scorso acquisto dell'immobile. - Dicembre inizio lavori di manutenzione straordinaria (pratica tuttora aperta ma lavori praticamente conclusi, - 21 agosto 09 mi trasferisco dalla casa dove vivevo con i miei nella nuova casa oggetto dei lavori e della riochiesta del 36%, - e ora mi devono emanare delle fatture il mio dubbio è come mio domicilio fiscale cosa devo mettere quello vecchio oppure quello nuovo anche se non ancora accertato dal sopraluogo del vigile che ha tempo un mese dalla data di richiesta. Spero di essere stato piu chiaro ora. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 19363688 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
non da quando i vigili accerteranno che ci sei. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||