![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Graficista
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Permuta terreno
Vorrei chiedere, a chi è realmente esperto di edilizia tout court, come regolarsi in caso di una permuta di un proprio lotto di terreno edificabile quando sia richiesto da una impresa di edilizia per la costruzione di un complesso residenziale. In pratica mi è stata offerto di permutare il terreno con una percentuale della metratura che vi sarebbe costruita.
Del tipo: sul tuo terreno di 10.000 metri quadri andremo a costruire 6000 metri quadri di abitazioni. In cambio del terreno ti daremo (sparo a caso) 1500 metri quadri di appartamenti. Ora la domanda è, qual'è la percentuale che realisticamente posso ottenere sulla metratura del costruito? Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
fuck fake feckless
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Per la domanda, chiaramente non esiste risposta univoca: dipende dal prezzo del terreno, da che tipo di finitura faranno (economica? standard? pregio?) ecc Infine occhio che questo mondo è popolato da squali: affidati a qualcuno di fiducia, altrimenti ti fanno "pagare" il pregio e ti costruiscono l'economico. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||