![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1717991 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Vendita immobile comemrciale tra privati ? help me please !
Ciao,
sto vendendo un negozio a un conoscente e stiamo facendo privatamente, lui ha chiesto un mutuo per acquistare il locale e la banca ha richiesto un compromesso oppure un foglio fatto da me con su scritto il valore di vendita dell'immobile e i nomi di chi acquista e chi vende, una sorta di contratto. Visto che a lui daranno circa il 70% della cifra richiesta posso aumentare il prezzo di vendita del locale in modo ad esempio di far avere all'acquirente la cifra che necessita o possono esserci problemi ? So che quando si fanno le valutazioni il perito della banca alza sempre la valutazione per quello chiedevo se c'erano problemi o e' una cosa fattibile ! Grazie |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
fuck fake feckless
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Okkio, quando si fanno delle furbate meglio informarsi bene...è facile mettersi nei casini e il confine tra il lecito e l'illecito è facilmente superabile.... |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1717991 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ciao,
ma io non voglio dichiarare il falso anzi, voglio solo che l'acquirente prenda piu' soldi possibile. Voi cosa mi consigliate ? scrivo il prezzo corretto di vendita o aggiungo 30-40 mila euro, in quanto i mutui commerciali arrivano al 70% della cifra richiesta. Ho chiesto qua perche' non me ne intendo ! Grazie p.s. ho provato a venderlo con un'agenzia (disgraziata ) e il prezzo di vendita era esempio 100 mila, il perito l'ha valutato 170 mila (prezzo assurdo per il locale) |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
Quindi dite di mettere il reale prezzo di vendita e sperare che facciano la valutazione piu' alta dell'immobile ? quel foglio che dovrei fare finira' quindi anche davanti al notaio ?
Per piacere consigliatemi perche' non voglio e non posso piu' sbagliare devo vendere assolutamente ! Grazie |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
fuck fake feckless
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Ad ogni modo fammi capire meglio: Voi andrete a rogito a 100. Tu vuoi fare un foglio SOLO per la banca nel quale dichiari che il prezzo PAGATO è 150. Il pagamento come avverrebbe, tutto con assegni/bonifici? |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||