![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
quali sono i tempi medi di vendita per un appartamento?
salve a tutti...vorrei chiedere più o meno in quanto tempo in media si riesce a vendere un appartamento...
sto pensando di iniziare a fare qualche operazione immobiliare particolare...se i tempi medi di vendita sono inferiori a un anno IN TEORIA(in teoria eh ) è conveniente fare operazioni di questo tipo(es. acquisto, frazionamento, ristrutturazione, vendita) anche pensando al ritorno del capitale proprio utilizzando la leva finanziariaperò se i tempi di vendita sono maggiori è troppo rischioso... ovviamente sempre stando attenti al timing in base alla situazione generale
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 36862160 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Io ho trovato i dati che seguono, da tempo però molti scrivono che le compravendite immobiliari sono letteralmente "ingessate", anche se Nomisma a mio giudizio ha una visione un po' troppo ottimistica:
Roma - Ai tempi della crisi ci vogliono 107 giorni per vendere (Fonte: la Repubblica ed. Roma - 30/07/2009) Marco __________________________________ ![]()
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
l'è tutto un quiss..
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
"VENDESI, BILOCALI/TRILOCALI (vedi tu) IN FASE DI RISTRUTTURAZIONE, CON POSSIBILITA' DI PERSONALIZZAZIONE TOTALE!" Se riesci, l'evidenziato, sul cartello lo fai con un neon lampeggiante ma non a 0,8Hz che fa tanto segnalazione cantiere in autostrada, ma a 2Hz almeno e sempre nella banda delta cerebrale che pero' sfruculia l'inconscio... PROVARE PER CREDERE! ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
magari ci metto pure una bella foto della ferilli in lingerie e i tempi si dimezzano
![]() comunque se i tempi medi sono davvero questi, facendo investimenti con leverage alto e con i bassi tassi attuali, anche se il rischio è alto anch'esso, il ritorno sul capitale è molto molto interessante...
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 25155296 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Col risultato di un bel ....INVENDUTO!! ![]() ![]() ![]() Provare per credere! |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
homer simpson
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
[QUOTE=class_abc;22561828]salve a tutti...vorrei chiedere più o meno in quanto tempo in media si riesce a vendere un appartamento...
se lo vendi ad un prezzo inferiore a quello di mercato perche' magari hai fretta e hai bisogno di soldi, credo che i tempi si dimezzino. se lo vendi a prezzi gonfiati non lo vendi piu' se lo vendi a prezzi simile a quelli della zona, forse di questi tempi anche piu' di un anno, dipende da troppe cose. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||