![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Padana Ancient Girl
|
RIFLESSIONI sulle procedure d'acquisto
Come mai nonostante i molteplici contenuti specifici che i maggiori forumisti, lasciano nei singoli post, alcuni utenti incorrono in errori basici?
![]() Forse le discussioni sono foriere di caxxeggi vari, tanto che i contenuti svaniscono. A cosa serve la sezione immobiliare, se non si è utili "sul campo"? Ma quanti di voi hanno reale esperienza di trattative immobiliari? Non intendo 2 o 3..... il sentito dire, vale zero....c.v.d. bye ![]()
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Padana Ancient Girl
|
vedo ma putroppo il contenuto viene meno, e non dipende da te, ma da chi dispensa, a torto, involontariamente, perle di saggezza.
Perchè postare decine di 3D su ribassi, sconti ecc.ecc. se poi chi legge, non riesce nemmeno a carpire le basi di una corretta proposta d'acquisto. L'esempio di Miracolo, è l'esempio di altri su cui in altri 3D, siamo intervenuti salvando il salvabile. La riflessione qui è la solita, e la faccio pubblica, meno chiacchiere e più utilità. Ne converrai con me? |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Intelligenti pauca
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 25155296 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
salga a bordo! 'azz
|
Citazione:
Devo dire la verità la vicenda di Miracolo mi ha sconcertato parecchio. Addirittura, me ne scuso, all'inizio avevo pensato che fosse uno scherzo; poi, mi sono ricreduto ma non credo ci sia nulla da fare sino a novembre. Avrei da soppoporvi un quesito. Sto valutando se acquistare l'immobile di un cinese che afferma di essere proprietario però la residenza risulta altrove. Vi dico qual'è il mio dubbio: credo che diversi cinesi abbiano acquistato attraverso un presta nome. Se fosse vero secondo voi: Come doveri muovermi? Quali documenti chiedere? C'é qualcuno che ha esperienza di questo tipo di compravendita ed ha voglia di riportare qualche consiglio suggerimento?. grazie |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 23394493 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ma Ondinaaaaaaaaaaaaaaaa
Il problema è tecnico di amministrazione di tutto il FOL..... e io lo dissi il 2° giorno dopo essermi iscritto qui..... Per il problema specifico basterebbe davvero poco. In ogni community che si rispetti ciascuna sezione ha le proprie "guide" che vengono messe in alto come messaggi "importanti" e lì restano... ..questa "cultura" sul FOL non esiste, il problema della diatriba rialzisti/ribassisti non centra nulla nello specifico... |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||