![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
statistiche case trovit ?!
Ciao a tutti,
cosa nè pensate di prendere in esame per le ns discussioni le statistiche di case trovit ................ !?!?! Ovviamente i prezzi sono alterati dal passaggio delle agenzie immobiliari, ma su qualcosa dovremmo pur basarci ?!?!, anche considerando il fatto che noi per lo piu' utilizziamo internet per vedere gli annunci ?!?!?! Cosa nè pensate ?!?! |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
homer simpson
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
l'andamento dei prezzi per ogni città e le considerazioni personali di chi ci abita ?!
(confronto con i prezzi del nuovo, su acquisto reali di amici parenti) e far notare nel tempo le differenze reali con i prezzi della rete ! Io posso farlo per Bologna |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
homer simpson
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Spero che interessi anche gli altri. i prezzi reali, a parte quelli miei e di qualche vicino di casa con cui sono amico sono pochi mentre mi ricordo molto bene i prezzi sul mercato . |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Dowshifting
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Quando ci ho provato io mi hanno accusato di fare pubblicita' ai siti di annuci immobiliari. Secondo me invece e' molto significativo perche e' un motore di ricerca trasversale che da un indice della percezione del valore dell immobile da parte del proprietario IO ci do un occhio spesso |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Da settembre inizio
Da settembre inizio a monitorare (anche per lavoro) i prezzi delle nuove costruzioni in classe energetica in classe A a su Bologna poi vi posterò i dettagli.
Così potremmo almeno su Bologna iniziare a confrontare i prezzi di listino del nuovo in classe A contro i prezzi dell'usato di case trovit ! Se poi ci fosse su Bologna anche chi posta i prezzi di alcune visite potremmo fare un punto sull'aria che tira qua. Consideriamo poi che è assodato che su Bologna ci sono stati i cali maggiori a detta degli operatori del settore ! Consideriamo inoltre che monitorerò solo i prezzi di listino senza entrare in trattativa. Se penso poi ad un monitoraggio come questo sulle maggiori città in Italia questo forum potrebbe iniziare ad avere valenza oggettiva anche per i rialzisti e gli ai ciao |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
fuck fake feckless
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 11496038 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
per esempio a Milano in alcune zone periferiche si scende anche a 2,5€/mq e anche meno, mentre in alcune zone centrali si va anche a 8-10k€/mq (lasciando stare ovviamente MonteNapoleone o via della Spiga dove si arriva anche oltre). |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
homer simpson
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||