![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Sono stato qua: Mardan Palace
www.mardanpalace.com
http://en.wikipedia.org/wiki/Mardan_Palace che spettacolo direi che e' un 8 (9?) stelle: consigliato ![]() come investimento immobiliare mi pare una cavolata, guardate quanto e' costato, 1,2 miliardi
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
cav. De Coccius
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
L'hotel e' tra i piu' belli che abbia mai visto, mentre il servizio e' anche meglio, 10 stelle, mai avuto in vita mia un servizio cosi' buono. E si che ne ho visti di hotel al top. |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
una piscina che sembra un campo di calcio, con gondola veneziana che gli gira intorno.
sabbia al mare importata dall'egitto, ultra fine, mai vista cosi' La spa, dicono, e' la piu' grande del mondo. Tipo un ettaro di saune, bagni turchi, massaggi etc .. |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
tra una riffa e una raffa circa 700 euro al giorno con tutto (cibo, massaggi, etc). Una cavolata per quello che ti danno, incluso i ristoranti. Sono 11, uno meglio dell'altro, sono tutti ristoranti a 6 stelle (minimo)
p.s. l'unico che non mi e' piaciuto e' il ristorante turco, bleah |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||