![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2 (permalink) | ||
|
Io vi IMUnizzerò
|
Citazione:
E anche un utente che ha commentato Citazione:
|
||
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
ScusaMaVadoDiFretta
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
si come no, proprio in italia, la gente cambia citta per il clima abbandonando l'indipspensabile famiglia-welfare alle spalle... siam mica negli USA dove si molla chicago per miami... che poi si è visto anche in questo caso che fine han fatto entrambi le citta, immobiliarmente hiihihihh
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
fuck fake feckless
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
....dai, adesso tocca a me....... roma ladrona.....roma vive con i dipendenti pubblici pagati con le tasse dei milanesi.... a parte questo....a roma si vive MOLTO MOLTO meglio che a milano....meno stress, meno afa...la gente gode anche della pajata, non deve per forza andare col Porche Cayenne turbo all'Hollywood.... |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
cav. De Coccius
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() Pero' mia cognata c'e' salita sopra a fare un giro ... mia cognata ... quella che c'ha due roberti! ![]() Beh, quand'e scesa dal Porsg m'ha detto: "se non ci dici niente a tuo fratello ..." e m'ha regalato un'altro giumbotto. Mica come voi a Roma e Milano
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 21246922 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
E' vero che Roma è sempre stata più cara... Però mi pare - così a occhio - che a Milano ci sia più gente coi soldi rispetto a Roma, poichè qui non ci sono molti di quei settori lavorativi (come moda, pubblicità) dove si guadagna tanto...
Una mia amica gestiva una boutique di una nota firma qui a Roma che ha anche un negozio a milano. beh, il fatturato - complice la crisi - era talmente infimo rispetto a quello di Milano che ha dovuto chiudere! A Roma mica ci stanno le top manager ... Oltre a qualche nobildonna o qualche attrice, nel negozio non entrava nessuno...
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
cav. De Coccius
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() Ma ... a Roma c'e' l'industria cinematografica, lo "star system" italiano (si, vabbe' non e' come quello americano ma Milano, non ce l'ha), c'e' tutto l'indotto archeologico culturale (Milano non regge in confronto), l'amministrazione centrale, il Vaticano, ... ma che stai a sgherza'? |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||