![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
homer simpson
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
sono tornato....... come state?????????
ragazzi, sono tornato stamattina da Torre dell'orso (lecce)
che meraviglia di mare........... ho letto velocemente qualche post ma sono ancora troppo stanco. ho visto in agenzie della zona le case in vendita - zona mare- e sono costernato. tre vani + cucina+ bagno siamo sui 80k- 100k. E' troppo? E' poco? La zona e' stupenda paragonabile come mare alla sardegna che io conosco benissimo. Velocemente, mi potete dire se la situazione immobiliare in citta' e' cambiata o e' ancora troppo presto? A proposito due gg. fa, sul Giornale, un articolo gridava agli affari immobiliari in questo periodo prima del grande rialzo. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
piggish market
|
Citazione:
, sono fiducioso sui ribassi per l'ultimo quadrimestre dal primo settembre nuovi ritocchi.Gli articoli diranno sempre che il momento di comprare è ORA, anche tra tre anni e tre anni fa, c'è sempre un motivo per comprare. Lì in Puglia sul mare è bellissimo, ma ocio ai prezzi che sei "forestiero" quindi raggirabile, volendo. 80-100mila dovrebbe essere OK per un 3L, ho letto di peggio, dipende sempre da cosa compri. PS: Ben tornato, sono in ferie per due settimane anche io ora per un nuovo giro di ferie a metà ottobre per una settimana abbondante .
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 2088399 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() Io ho casa a San Foca, magari ci sei passato, sono 3-4 km da Torre dell'Orso.I prezzi che indichi mi sembrano un pò bassi.Fai conto che dove sto io (200m dal mare in centro) un 50 mq a meno di 120k la vedo dura. Torre dell'Orso è anche più cara.80-100k a quanto dal mare? |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Dowshifting
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 5660338 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ieri sera a cena con un amico mi ha detto che ha cambiato casa a Trieste dove lavora. Ha venduto il suo appartamento di 60mq acquistato nel 2003 a 87k per 95k. Prezzo di partenza 100k, l'agenzia voleva partire da 110k. Tempo di vendita 10 giorni. In precedenza avevano già trovato un appartamento da 110mq sempre a ts cucina, soggiorno enorme 2 camere bagno più posto auto. Dal soggiorno c'è una magnifica vista sul golfo, per me impagabile. Lo stabile è degli anni 70 con dei lavori da fare, ma che gestirà in proprio per alcune parti. Il prezzo cui l'ha pagato è di 145k, mi ha raccontato che i proprietari in prima istanza l'han provato a vendere a 190k ma dopo mesi han cambiato agenzia e alla fine son riusciti a concludere. Da quel che ho capito li il mercato li non è totalmente fermo forse perchè i prezzi sono più umani che altrove.
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Mattone Manco Morto
Popolarità: 24347010 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Anzi, se Lui scrive che e' il momento di comprare, stai certo che lo fa per dare una mano ai costruttori sull'orlo del fallimento.. Se i "Il Giornale" scrive "e' il momento di comprare - Affari ecc" ... vuol dire che tutto procede bene .. eh eh eh
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
homer simpson
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
E che dire di Gallipoli? incantevole. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||