![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 8184892 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
aiuto per un conoscente
Ho la piena proprietà di un appartamento vuoto, che ho fatto ristrutturare 2 anni fa. Impianti a norma, nessun mutuo o arretrati di spese condominiali.
Un mio caro conoscente e amico di famiglia è messo male con l'attuale sistemazione, e vorrei aiutarlo, offrendogli la casa con un affitto più che simbolico (50 o 100 Eu ogni mese per 100 mq, con box e cantina, o magari anche meno ogni 2 mesi.....). La casa nn mi serve ora , sono sposato e abito altrove . Mi fido che terrà in ordine l'immobile e lo curerà, ma essendo ignorante in materia volevo chiedervi come potrei fare per regolare il contratto. Secondo voi come posso fare ? Forse è meglio non fare alcun contratto e semplicemente ospitarlo ? Lui potrà comunque spostare la residenza ? grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
ScusaMaVadoDiFretta
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
comodato d'uso
http://www.previdenza-professionisti.it/idarticolo=484 |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
cav. De Coccius
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() Forse andrebbe bene un contratto di comodato ma lascio la parola a quelli piu' esperti di me.
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||