![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 3435377 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
fittare una stanza all'interno di una casa unica
i miei genitori anziani dispongono al piano terra di un monolocale "prima utilizzato come cucina rustica"che potrebbero fittare per aiuto vista la misera pensione di mio padre; la domanda che vorrei fare
visto che la casa è una casa indipendente che risulta accatastata come un unico appartamento, come si potrebbe stipulare un contratto di affitto per il monolocale al piano terra? non essendo noi ne capoluogo ne citta universitaria si puo fare un contratto di affitto camere? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 5095900 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Io farei un normalissimo contratto di locazione dove identifichi semplicemente il vano o la porzione di fabbricato che intendi locare.. e via. Chiaramente chiedi un canone mensile forfettario comprensivo delle spese di utenze. |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 3435377 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ciottolino grazie per la risposta rapidissima,,,,sono di un pò più giu sono calabrese, cmq avevo pensato a qualcosa di simile, ma non so se è possibile farlo volevo sapere cosa prevedono le norme, cmq si avevo pensato ad un forfettario per le spese di gas ed acqua mentre quelle delle luce conosco dei metodi per conoscerli con esatezza.cmq spero che si possa identificare con esatezza la porzione dell'immobile, perchè è stato accatastato cosi per risultare un unica casa, ma in realta e come se fossero due appartamenti veri e propri
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 5095900 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||