![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: -213056 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Stà bolla è scoppiata o no?
Sono 2 anni che vi leggo... e mesi fà leggevo gente che diceva di non comprare casa, che le case poi le avrebbero regalate... dalle mie parti ROMA le case sono leggermente scese, ma con la difficolta che si ha a prendere mutui e i lavori ora ancor piu instabili credo che la situazione casa sia diventata peggio di prima...
I poveri non vendono perche non hanno i soldi per ricomprare... chi ha comprato non svaluta per vendere... chi ha i soldi in tasca, risparmia un po' ma non molto... alla fine un biloculo al centro "in regalo" ancora non l'ho trovato!
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
ScusaMaVadoDiFretta
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
che poi il dramma di chi prova a vendere a roma è che anche se i prezzi li dimezzi, sempre restano inavvicinabili per la tipica famigliola disposta a strozzarsi col mutuo...
i tricamere a 500k resteranno un lusso inavvicinabile per i più anche a 250k... indubbiamente è incredibile come si possa passare dalle stelle alle stalle "dans l'espace d'un matin"... nostalgia di helicopter-veltroni, eh???
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
ScusaMaVadoDiFretta
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
era una battuta, a roma il rubinetto della liquidita non lo teneva solo lui, ma era un po un simbolo di un'epoca di euforia ottimistica-fuffarola
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
cav. De Coccius
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() Un raro esemplare di Homo Komunistikus Optimisticus (e ve lo siete lasciati scappare, mannaggia )
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Io vi IMUnizzerò
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||