![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
|
Andamento mercato immobiliare, si, no, forse, insomma...
Ciao a tutti,
era molto tempo che non mi affacciavo a questo forum. La disaffezione era dovuta alle troppe chiacchiere senza nessun costrutto in merito all'andamento del mercato. Gli sfigati che non hanno un c...o, sperano in un crollo, quelli che hanno si illudono su nuovi rimbalzi... Mai, dico mai nessuno che parli con cognizione di causa su dati CERTI!!! Ma, dico, è mai possibile che nel mucchio dei forumisti non ci sia un addetto ai lavori, ( A.I. o notaio), che possa basare le sue convinzioni su dati inoppugnabili e non su propri stati d'animo o speranze recondite!! Non è cambiato nulla! Se continuate così, credo che la disaffezione da queste chiacchiere da bar si propagherà rapidamente. Marino221 |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Io vi IMUnizzerò
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1792716 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Personalmente conosco:
-Dipendente media azienda di progettazione e costruzioni edili della zona -Geometra con studio di progettazione assieme architetto nonchè intermediario compravendita -Altro architetto con proprio studio di progettazione nonchè titolare di agenzia immobiliare tutte persone serie e preparate, uno è anche un parente, e tutte tranquillamente mi garantiscono che c'è stato un calo di lavoro, ma non più di tanto, che i prezzi sono fermi, ma non crollati e che non hanno motivo serio di pensare a imminenti crolli ne forti diminuzioni. Dimenticavo: zona Veneto occidentale. |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Io vi IMUnizzerò
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1792716 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
L’ultimo rapporto Nomisma registra, dopo 10 anni di crescita ininterrotta, i primi segni negativi sui prezzi delle abitazioni. Questo, però, non vuol dire che gli investitori stiano voltando le spalle al mattone. I prezzi proposti dalla agenzia immobiliare Veneto per appartamenti a Padova calano del -1,2%, a Venezia città -4,2%, a Mestre -3,9%, rispetto al secondo semestre 2007, questi dati segnano quindi una generale tenuta se rapportati alla situazione del resto d’Europa.
Dopo un incremento del 100% in 7 anni, questi cali sono ridicoli... |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Io vi IMUnizzerò
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 740852 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() Perchè non li posti tu? Io sto aspettando la nota dell'agenzia del territorio sull'andamento del secondo trimestre: forse quelli sono gli unici dati il più possibile approssimativi
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||