![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 21246922 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
OT: vicini rompiballe e orgoglio tenant
Da pochi giorni sono arrivati dei nuovi vicini che sono, o sembrerebbero, dei subnormali: si esprimono a grugniti, lamenti e rutti (e non dico per dire), urlano tutto il giorno idiomi incomprensibili o frasi elementari come: "vie' quaa" "Amòòò pijame 'a cartiggenicaaa" "me dai 'na sigarettaaa?!" "statte fermoo" (riferito al cane)
La coppia ha appunto un cane che ulula tutto il giorno (e non potrebbe essere diversamente, pòra bestia, con quell'esempio in casa )Di questa sventura che mi è piovuta addosso, la prima cosa che ho pensato è stata: meno male che sto in affitto... PENSA SE L'AVESSI COMPRATA! ![]()
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Io vi IMUnizzerò
|
Citazione:
Certo: potrebbe cominciare dal nick per superare la timidezza e fare amicizia: vojo er ruttazzo
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 21246922 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]()
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Io vi IMUnizzerò
|
Citazione:
Comincia col bere molta birra
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
ScusaMaVadoDiFretta
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
e invece i vicini gayS ???
APP.TO 75MQ soggiorno due camere bagno con vasca camino risc autonomo affaccio nel verde ristrutturato nel 2005 Casaletto/Portuense 950 E (cont. registrato) gay friendly |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | ||
|
salga a bordo! 'azz
|
Citazione:
No alludevo ai vicini ......... sono ancora esitanti ma in futuro ![]() Citazione:
la questione è seria! possono solo che peggiorare..... alla larga!!!!!!! Più ci parli peggio è (a mio modesto parere) al massimo inventati di soffrire di emicranee croniche
|
||
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
![]() I vicini gay non se vedono e non se sentono... Qui comunque è tranquillo... era ![]() Prima di queste due bestie avevo un vicino filippino che era un bijou... addirittura recitava il rosario la mattina
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||