![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 8932410 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Difendere un immobile
Ciao,
si legge sempre più spesso di furti in appartamento e quindi mi interesserebbe sapere quali sono i mezzi più efficaci per difendere un immobile e che costi presentano Porta blindata? ( di che tipo?) Inferriate? Allarme? (di che tipo?) Per quanto concerne l'altezza dell'appartamento, purtroppo neanche all'ultimo piano stanno sicuri ... ho letto, addirittura, che si calano dal tetto ... viviamo proprio in un brutto mondo ...
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Porta blindata: praticamente inutile se non sono blindate anche gli altri serramenti (persiane, antoni, tapparelle) perche alal fien tu proteggi l'ingresso principale ma lascia liberi le altre entrate, ne esistono dai 700€ in su ma anche se ne monti una da 5000€ riescono comuqnue ad aprirla. Inferiate: poco utili si possono far desistere il ladruncolo della domenica ma non professionisti, ne esistono di diversi tipi, quelle imbullonate non servono a nulla, quelle immurate possono far qualcosa ma sono anche quelli soldi spesi per nulla. Allarme è forse l'unico metodono leggermente effcace, ma deve essere ben fatto e completo, sensori di movimento interni, bariere alale finestre sensori di apertura serramenti e telecamere. Ma in conclusione se voglio entrare entrano!!!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Leningradese
Popolarità: 42641254 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Se sei in casa, niente di meglio di un paio di pitbull o rottweiler
Se sei fuori, basta non lasciare niente di valore, allarme, grate di ferro, portoncino blindato per scoraggiare il ladruncolo, il professionista non perde tempo per rubare poche centinaia di euro di argenteria... RB |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
cav. De Coccius
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Per me la spesa principale deve essere fatta su un buon sistema di alalrme con video sorveglianza con alimentatore supplementare anche in acso di amncanza di corrente, porte blindate, inferiate etc non servono a nulla perche se vogliono entrare entrano! |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
cav. De Coccius
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
La porta blindata ce l'ho sempre avuta ed essendo a piano alto sono (abbastanza) tranquillo per le intrusioni. Per chi deve provvedere ... credo dipenda dalla zona e dalla posizione relativa; non farei a meno di porta blindata e l'impianto d'allarme potra' tenere a bada almeno i balordi improvvisati ladri. Contro quelli piu' tosti credo ci sia poco da fare, se sono "professionisti" non si fermano ne di fronte ai cani ne di fronte agli impianti (cronaca docet, purtroppo )
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Ne quid nimis
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Mi sembra starno che nessuno abbia pensato ad un servizio di vigilanza con allarme collegato alla loro base operativa !!.....in genere il loro intervento è davvero tempestivo ....sono sul posto dopo pochissimi minuti dalla segnalazione dell'allarme !!
![]() ![]()
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||