![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Esperienza reale affitto
Tanti parlano di ultraribassi...cali presunti....affitti giù...la gente non spende più...ecc........
beh sul campo la sensazione è stata quella inversa...come qualcuno ricorderà dopo aver acquistato ho destinato all'affitto.... in 3 giorni dall'inserzione ho affittato a prezzo pieno senza scalare neanche 5 euro...la quotazione è stata fatta dall'agenzia e cmq mi sembra in linea con quelli della zona.... ho ricevuto numerose chiamate che si sono concretizzate in 4 visite in 3 giorni....alla fine mi sono preso anche il lusso di scegliere l'inquilino.... insomma aria di crisi neanche per sogno...a parte uno nessuno mi ha chiesto sconti o roba simile....ancora ricevo chiamate e qualcuno si è pure arrabbiato perchè mi sono dimenticato di cancellare l'inserzione.... anche le altre inserzioni simili alla mia spariscono dopo pochi giorni.... alla faccia delle medie nazionali che parlano di almeno 3 mesi per affittare Riporto la mia esperienza personale consapevole del fatto che potrebbe non rappresentare una situzione media...ma la ritengo cmq indicativa salut... |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Bruno, buon per te Va tutto bene nel tuo discorso, è giusto raccontare le esperienze personali. Evidentemente hai offerto il prodotto al prezzo giusto Quello che non va, per come vedo io una serena dialettica forumistica, è il tono di sfida del tuo attacco, quando parli di cali presunti ecc, quasi a voler ridicolizzare chi racconta esperienze diverse o tutte le statistiche che evidenziano un calo degli affitti Ricordati infine che per te l'affitto è stato un ripiego. Tu avresti voluto vendere, e ti sei reso conto, sul campo, che è il momento sbagliato. Eppure anche in questo campo tendevi a smentire e a ridicolizzare (in senso buono) chi sosteneva che il mercato è fermo e i prezzi in calo |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Intelligenti pauca
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
anch'io ho affittato senza problemi a Milano, ma mi sono collocato un pelo sotto la media e ho trovato una persona fidata.
c'è qualcuno che fa un po' di fatica, ma a mio parere chiede troppo (e non calcola tutti i soldi che perde tenendolo sfitto) Tu in che città hai affittato? |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
per rendere l'idea ho affittato a 550 un'appartamento che secondo me vale 140/145k.......ovviamente io lo pagato meno... oso dire che forse avrei potuto chiedere anche di più....anche se sarei andato sopra la media della zona... anche il tuo caso conferma quello che già pensavo |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Intelligenti pauca
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Bene, mi fa piacere per te |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 26049171 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
mi riferisco anche alle medie nazionali (in grasseto) molto lontane dalla mia realtà.... sul fatto della vendita hai ragione anche se più passa il tempo e più sono convinto che avrei potuto almeno provare.... |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||