![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 37766149 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Truffa dell agenzia
Come qualcuno si ricordera' sto aspettando ancora l'assegno di caparra della proposta di acquisto dall agenzia non andata a buon fine.Mi hanno fatto intestare l'assegno a loro incassandolo il giorno dopo,cosa penalmente denunciabile almeno riferitomi da terzi.
Ho telefonato diverse volte e mi hanno detto che me lo spediscono a casa,ma dopo 10 giorni deve ancora arrivare ![]() Come dovrei muovermi prima di andare a denunciarli dai carabinieri?Oppure ci vado subito? |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Intelligenti pauca
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() Diamine, frequenti il forum: perché non chiedi consiglio prima? In ogni caso, in aggiunta a quanto detto da Haganah credo tu possa anche segnalarli al Ruolo degli agenti immobiliari. Prova a mandare un mp a langecon, lui saprà sicuramente indicarti i passi migliori. In bocca al lupo |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
non è possibile. Scusa, ma quando facevi la proposta ,non ti è sembrato un pò strano che quando scrivevano e la proposta era indirizzata al proprietario di casa a te facessero emettere un assegno verso un'altra persona??? Detto questo , SI , secondo me ci sono gli estremi per una denuncia e FAJE MALEEEE!!! sta gente deve scomparire!!! la caparra è una caparra...stop!! oltretutto di una proposta non andata a buon fine?? |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 37766149 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ho telefonato a tecnocasa un altra agenzia del mio paese e mi hanno confermato che l'appartamento e' stato venduto da loro,lunedi mi mandano copia del preliminare perche vogliono che denunci questa agenzia sono anni che va avanti cosi e gli stanno sulle balle. Alle 14,30 ho appuntamento con l'avvocato,sentiamo se posso prendere soldi in piu per il danno morale
![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
l'avvocato mi ha detto che non e' inlegale intestare l'assegno all agenzia e nemmeno risquoterlo,devo aspettare la scadenza della proposta di acquisto o portare il preliminare alla suddetta agenzia per riavere i soldi,non posso fare altro.
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 26049171 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
invece si! a me è capitato...con un notissimo franchising.... alla richiesta..io balzai sulla sedia...dissi siete matti!...il giorno dopo, convinto che fosse un iniziativa del singolo, parlai anche con il resp legale del sede centrale... disse..si è la nostra prassi! "è da intendere come assegno dato come anticipo provvigione per dimostrare la seria intenzione ad acquistare" ed infatti nella proprosta era anche riportata una cosa simile ti dico primario gruppo immobiliare...s'erano inventati sto sigaro ![]() ![]() ![]() ....che paraventi... comunque...cert si può recuperare....non si è concluso l'affare....quindi deve recuperare....ci stanno provando ..sperano che rinunci .... |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||