![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Dowshifting
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Un esempio di proposta immobiliare
Qualche giorno fa accennai ad una offerta ridicola, qualcuno non ci credeva
Milano, Via gluck, zona stazione centrale, degradata, in una casa vecchia, prezzo assurdo. Ve la posto per non dimenticare che dietro i grafici del trend immobiliare, poi ci son cose del genere http://www.casa.it/immobili/14157963...rom=emailalert Tenete presente che ho visitato quell immobile. Si compone di due locali: uno e' praticamente tutta la casa, penso non piu di 40mq, l'altro e' ricavato chiudento in maniera approssimativa meta' terrazzo. Si nota che e' infossato al 1' piano, monoesposto. prezzo 270 |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Jô pialu 't el cu
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Sono già tanti 27.000€ |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 3193305 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Preferisco farmi, se del caso, 4 ore di viaggio al giorno per andare/venire dal posto di lavoro, ma vivere in un posto che mi piace, piuttosto che in un posto del genere, senza contare il prezzo. |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
juvenes dum sumus
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ma una bella villona col parco a Pavia per 245K no?
http://www.prendicasa.it/lombardia/d...=1&id=50686372 dice... "si vabbè, ma devi fare un'ora e mezzo di macchina all'andata e al ritorno" E 'sti capperi! Guarda quanto spazio che ho quando sto a casa... |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
vi ricordo che i prezzi sono sempre teorici ,quelli immobile non vale niente ha un prezzo teorico puo' valere 1€ come i 270.000,00€ ,solo se si incontra l'offerta del fesso di turno ,si viene a creare il suo prezzo. Insomma il proprietario puo' chiedere quello che vuole ,anche la sodomizzazione del compratore ,finchè se ne trovino ancora
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
ScusaMaVadoDiFretta
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
non capisco il punto, i "grafici" registrano i prezzi effettivi-reali-"al rogito" o almeno cercano di farlo (dribblando evasione fiscale, campioni statistici dei franchising un pò limitati, etc); grafici dei prezzi richiesti non ne ho mai visti...
![]() comunque una nota etnica: con gli occhi del romano, la bolla a milano non esiste a roma, nell'analogamente fetida zona della stazione termini, spara(va)no tranquillamente 500k per un appa simile...
Ultima modifica di g_m_p : 30-07-09 alle ore 02:46 |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||