![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
cav. De Coccius
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Sono spariti i rialzisti!
Ma ... e' una mia impressione o negli ultimi gg non si vedono piu' in giro sul forum i soliti rialzisti?
![]() E' la prova che il capitalismo immobiliarista rende e sono tutti in vacanza? ![]() Oppure stanno prendendo fiato approfittando della assenza di House per riprendere forze (li ha proprio sfiancati, poveretti!) ![]() Comunque sia abbiamo finalmente espugnato il fortino, IL FOL IMMOBILIARE E' NOSTRO! ![]() W l'investimento immobiliare sostenibile. |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 23394493 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ho studiato da Gekko per un anno intero, sono stato ribassista per altrettanto tempo quindi conosco tutti i vostri squallidi trucchi, sono il peggior nemico per voi....
Che tremino House, GMP con tutte le Kassandre....!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Ex Giorgiob75
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
Il problema della presenza dei rialzisti non è in questo forum, ma fuori fra la gente comune; purtroppo mi rendo conto che fuori c'è una radicata propensione al rialzo intendo come pensiero; c'è una sorta di sentiment di massa che è ancora orientata al rialzo o al più alla stagnazione; è importante per noi che osserviamo il fenomeno con più dettaglio facciamo proselitismo al di fuori del forum e rompiamo l'aria di incantesimo che gira attorno al mattone e alle sue false verità; io nel mio piccolo lo sto facendo e sono riuscito a convincere molte persone prima di tutti mia moglie...
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||