![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
cav. De Coccius
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Cosa siamo disposti a sopportare per vedere il nostro immobile rivalutarsi del 30/40%
Forse ho capito male; un attimo fa nel servizio di chiusura del TG2 si parlava della possibile candidatura dell'EUR a tappa del circuito internazionale di Formula 1.
Dopo un iniziale ammiccamento di Gasparri dalla telecamera ai romani dove spiegava con fare paternalistico che bisogna tener conto anche degli eventuali "disagi" dei residenti e' intervenuto un non-so-chi a spiegare che "si puo ragionevolmente sopportare un po' rumore per vedere i proprio immobili rivalutarsi del 30/40%" ![]() Vi prego spiegatemi che ho capito male per troppa distrazione. Ma voi, cosa sareste disposti a sopportare per vedere il vostro immobile rivalutarsi considerevolmente? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
fosse per me accetterei di mangiare la mer.. per vedere il mio immobile apprezzarsi del 40% in poco tempo.....ma penso che qualsiasi investitore in qualsiasi campo ti direbbe lo stesso |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
fuck fake feckless
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
juvenes dum sumus
Del GP a Roma Eur è un bel po' che se ne parla. M sembra evidente che un evento come il GP di formula uno qualche impatto sul valore degli immobili e/o degli affitti (almeno in quella settimana) ce l'avrà.
Non vedo perchè meravigliarsi del fatto che eventi "esterni" al mercato immobiliare possano far aumentare i prezzi. A Ostia costruiranno un casinò, la piscina olimpionica già l'hanno fatta, presto faranno parco a tema e isole artificiali stile Dubai... ti meraviglieresti che dopo tutte queste cose gli immobili si rivalutassero? Io no! |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
fuck fake feckless
...Galbani, sei di Roma? Mi spieghi quanto è grande sto' EUR? Da quel che ricordo non è poi così piccolo....sarebbe come dire che un'intera città tipo Bologna aumentasse il valore di tutti i suoi immobili improvvisamente del 30/40 % per una gara di macchinine che si terrebbe una volta all'anno per non so quanto tempo...mah....
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
l'è tutto un quiss..
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() comunque al di la' delle cifre sparate ad capocchiam e che di sti tempi sarebbero giocabili, hai visto mai,... i grossi eventi interessano per l'aspettativa psicologica che innescano... per es. una fermata de metropolitana sul tuo civico et similia, a te non innescano unca? nun sei curioso de vede' come va a finire? io si', tanto...e mo' cio' il lievito in stereo (anche a Bari, Emiliano me sta a panifica') ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
fuck fake feckless
Citazione:
...alla capocchiam de cazzum! sai quanti miliardi di euro saranno????? per l'aspettativa psichiatrica? se si ferma la metro aumenta di valore solo gli edifici nell'arco di 5-800 metri....e una metro è un'altra cosa della gara delle macchinine! |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||