![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Appartamento in montagna(Trentino, Veneto, Austria, Friuli)
Stò valutando di acquistare un appartamento in montagna. Chi mi può dare qualche indicazione?
Abito in Veneto - Treviso -, escludo il comprensorio del Civetta che ormai frequento da una vita, esclusione non per demeriti, quindi diciamo le località di Zoldo,Alleghe, Pescul, Santa Fosca, Santa Lucia, Arabba escludiamole. Devo dire che San Candido per me rimane una meta fantastica con un prezzo non molto accessibile si parla di 6000 euro mq, come non vorrei inserire Cortina per l'indubbio costo di acquisto e neppure borca e san vito e Corvara che non mi piace. Dove c'è ancora un margine senza doversi per forza svenare? Mi serve un due camere, in un paese con un po' di vita e di infrastrutture. Veneto, Trentino, Friuli o in Austria al confine con l'Italia....però il luogo deve essere molto bello se mi date anche una indicazione di prezzo....argomento un po' ampio.Grazie a tutti!!
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
a difesa del gregge
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
come località madonna di campiglio è molto bella
si trova nel parco naturale adamello brenta ma i prezzi penso saranno alti un'altra località carina è ortisei in val gardena altrimenti puoi vedere san martino di castrozza |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 12638371 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
che mi domando, a che prò, fai questa domanda.
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Trentino, ad esempio, non è poi così vicino alla mia richiesta.....ci si mette due ore di strada di montagna, sottolineo di montagna, per arrivare a San Candido da Treviso;condisci il tutto con due bambini in auto ed il desiderio di avere un pied a terre
fai due somme e vedrai che la mia richiesta trova una tua risposta ![]() ![]() Campiglio e San Martino sono carissime, credo si aggirino sui 10 mila la prima e la seconda sui 7 mila credo..... |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Carino Asiago, ci andava sempre un mio zio che per sfinimento mi ha detto che alla fine sei incastrato sempre li sull'altopiano(probabilmente logoramento da troppi anni passati in vacanza)! Qualcosa in Trentino o Austria?Queste forse sarebbero le destinazioni preferite....sono generalmente posti tenuti benissimo, si mangia bene, si spende relativamente poco, molto curati e con grandissima ospitalità.
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Selling England
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
austria seefeld a 40 km da innsbruck |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
NUMBER ONE
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
se cerchi proprio la montagna non hai molto altro da sperare a prezzi accettabili ma se cerchi un bel posto vicino alla montagna ti posso consigliare Riva del Garda. ho una casa lì e ti assicuro che è un posto magnifico; sei sul lago ed in poco tempo ( sempre relativamente ) puoi salire a Madonna di Campiglio. Va bene d'estate e d'inverno.
P.S PER FEVER7: me l'aspettavo un commento come il tuo, c'è sempre qualcuno che pensa di essere Messner e quindi o le Alpi o tutti gli altri posti fanno schifo...non sei originale, sei solo massificato. |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Selling England
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||