![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 9372660 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Prezzo mq. imm. industriale?
Pongo una domanda a chi segue e ne capisce, al contrario di me.
Potreste darmi un'indicazione di prezzo al mq. come era 2 anni fà, come sta oggi e come si potrebbe prevedere vada nei prossimi 1-2 anni, di un immobile artigianale (capannone) costruito negli anni 80,messo decentemente, di superficie tot. di 3000mq. zona ben servita hinterland milanese. Ciao |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
homer simpson
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
comunque 3000 mq sono tanti ma vuoi venderlo? fatti fare piu' valutazioni da diverse agenzie esperte nel settore commerciale -Tecnocasa e' ottima per questo - confronta i vari prezzi e cominci a farti un'idea. |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 9372660 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ciao, no non lo devo vendere, diciamo che devo valutarlo come investimento, ma in una situazione più articolata del solo acquisto dell'immobile, mi interessa anche l'attività, ma vorrei avere ben chiari i valori distinti, e soprattutto ok l'agenzia per avere un valore attuale, ma il parere degli esperti mi serve, così come scritto, per sapere più o meno il riferimento a 2 anni fà e come il mercato presumibilmente si muoverà nei prossimi 2 anni.
L'immobile esattamente si trova a cesate (mi) ha 5/6 bagni, uffici circa 200mq., riscaldamento, parcheggio con cortile, ecc... tetto in eternit (in ottimo stato ma comunque prima o poi da sostituire), come detto superficie tot. 3000mq. TNX |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
homer simpson
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
da quel poco che ne' so, il commerciale, affitti, locali, come vendita e' messo forse peggio del residenziale. Immagino che nei prossimi due anni, vado ad istinto, per tutto cio' che si e' detto nel forum, seguira' il calo delle case. per esperienza diretta so che e' abbastanza difficile affittare degli spazi simili proprio per la crisi in atto gia' da un po' di tempo. l'immobile sembra buono dalla tua descrizione, dipende se vuoi investire per affittarlo o farci un'attivita' tu. |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
homer simpson
Citazione:
se vuoi toglierti una curiosita' sui prezzi di due anni fa per i commerciali, vai sul borsino- commerciali- in internet ci sono - e risali per zona e tipo di immobile simile e ti fai un'idea. Di piu' mi dispiace non so. Se fai una domanda all'agente immobiliare del settore, in confidenza, parlando te lo puo' anche dire, perche' lui ha i grafici per zona, per settore e per prezzi anche del passato recente. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||