![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
|
Sfratto
Un mio amico ha affiyyato la casa ad un extracomunitario e, adesso sono 4 mesi che non prende l'affitto. M'ha detto che e' andato dall'avvocato il quale le ha spiedato che se l'inquilino ha figli minori (e questo ne ha 3) per farle lo sfratto oltre i mille euro che servono dovra' aspettare un anno.
Bella cosa, io avevo intenzione di comperare un appartamento per affittare ma, visti la legge italiana come tutela i piccoli proprietari col cavolo che lo prendo! |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
lo slogan va cambiato in: mai affittare la fascia bassa senza garanzie bancarie/assicurative! |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Leningradese
Popolarità: 42641254 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() Ah anche i tenants hanno aperto gli occhi, adesso pensa un po', offrono le garanzie ma solo a fronte di un sostanzioso sconto ![]() Proprio ieri un mio cliente è riuscito ad affittare un immobile di 150 mq a 800 euro invece che dei 1000 richiesti 6 mesi fa...ed è stata l'agenzia A RICHIAMARLO, DOPO 6 mesi!!! Lui era sotto sfratto causa finita locazione, ma non aveva particolare fretta di andarsene dal vecchio appartamento ![]() RB |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 740852 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||