![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
|
help: oggi pomeriggio vorrei fare una proposta di acquisto:: consigliatemi
ciao a tutti
oggi faccio la seconda visita ad un immobile e vorrei fare all'agenzia ( tecnorete )una proposta di acquisto. Qualcuno ha dei consigli su come comportarmi e quali precauzioni prendere? |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Intelligenti pauca
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
- prima di fare qualsiasi proposta e versare assegni assicurati che l'immobile sia libero da gravami, ipoteche, pregiudizievoli et similia. Soprattutto, che non provenga da donazione
- fai una proposta che abbia una durata limitata (7 giorni al max) - attenzione a eventuali cause pendenti contro il condominio |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Leningradese
Popolarità: 42641254 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() RB |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
NUMBER ONE
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
a parte i soliti consigli, che ti hanno già dato, io quando ho comprato un appartamento a milano ho chiesto di vedere i verbali delle ultime assemblee. è li che vedi se ci sono rogne allo stabile o se sono in vista lavori grossi che ti dovrai accollare.
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 16183211 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
il primo consiglio è .... vattene in vacanza e ritorna all'assalto in autunno
se proprio ti piace offri il 20 % in meno ..... loro ti diranno di no e allora lasciagli il numero di telefono e vattene in vacanza ... ad ottobre ti richiameranno con voce suadente |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Leningradese
Popolarità: 42641254 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Chi ha realmente necessità compra, ormai non più a qualunque prezzo.
Chi invece può permettersi di aspettare aspetta, PERCHE' NON DOVREBBE? Sono previsti rialzi immobiliari nei prossimi 2-3 anni? NO DI CERTO, mal che vada troverai gli stessi prezzi, ma con una probabilità dell'80% se non di più troverai prezzi più bassi. E comunque non è certamente il mio caso, come già detto n volte io ho casa di proprietà dalla nascita, voglio investire sull'immobiliare ma AL PREZZO CHE DICO IO ![]() RB |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||