![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
NUMBER ONE
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
terreni edificabili
Salve, è la prima volta che scrivo e vorrei approfittare di questo forum per introdurre un nuovo (??
??) argomento. Da poco sono riuscito, dopo fatiche immani, ad ottenere la destinazione ad uso residenziale di un terreno di mia proprietà ( a tal proposito potrei scrivere, sulla base della mia esperienza, un tomo di mille pagine sulle mafie comunali nel campo dell'edilizia ). Premetto di non essere interessato ad una cessione a breve in quanto ritengo che un terreno di questo tipo sia comunque un investimento che si rivaluta con il tempo, come ha fatto sino ad oggi; sarei comunque interessato a conoscere pareri differenti sul valore attuale e futuro dei terreni edificabili. grazie a chi volesse fornire un parere.
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
NUMBER ONE
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Minc... ma siete pignoli. Scusate stavo scherzando. Preciso: provincia di Vicenza, 10Km dalla città, grosso paese con importanti industrie ( anche se la crisi si fa sentire ) , indice di ed. circa 2 mc/mq. Area totale circa 6.000 mq.
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
l'è tutto un quiss..
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
beh teoricamente escludendo box,trombe delle scale, frizzi e lazzi, so' 3000 mq cioe' 33 e rotti appartamenti da 90 mq...ah pero'... ![]() se da te viaggiano pure a solo 2,5k a mq, so' 15 miliardi der vecchio conio...azz.. la cosa se fa seria... ![]() meno della meta' spese&C... percio'...cerchi un socio? ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
p = &Cote_Azur; p++
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
chissà quanti capannoni ci vanno
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
NUMBER ONE
me pare che la fai un pò facile. 2,5k a mq. qualche tempo fa, ora siamo sui 2.0k a mq o forse qualcosa di più per il nuovo. comunque...grazie per l'offerta ma più che un socio preferirei un compratore ma...con calma... non ho fretta sò 50 anni che abbiamo stà terra, gliela posso anche passare ai miei figli come eredità.
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||