![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 4294971 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Situazione a milano
Ciao a tutti.
Come vedete la situazione sul nuovo all'interno o a ridosso della circonvallazione esterna a milano? Io continuo a vedere prezzi da 4000 euro al metro quadro (parlo di normali bilocali). Insomma la tendenza non mi pare al ribasso, anzi... |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
mazzate su mazzate
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
primi 6 mesi 2009
centro storico -0.3% periferia -0.5% cerchia bastioni +0.5% circonvallazione +0.1% maggiori aumenti quarto oggiaro +4.3% ripamonti-vigentino +2.2% cairoli-cordusio +0.8% maggiori ribassi santa giulia-rogoredo -5.4% piceno-indipendenza -2.6% fulvio testi-cà granda -2.2% app. nuovi +0.3% app. recenti -0.3% app. vecchi -0.7% |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
homer simpson
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Circonvallazione esterna? Specifica pero' le zone. Mi sembrano un po' tanti 4000 al mq. |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 4294971 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
- Lotto, Novara, San Siro - Baggio, Forze Armate, Quinto Romano. e poi anche De Angeli -Vercelli -Washington ma qui sono già esagerati... tranne forse de angeli e bande nere che qualcosa si trova... |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
homer simpson
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Se intendi nuovo come recente costruzione o in fase di realizzazione allora hai ragione, i prezzi vanno sui 4.000 euro. Considera che sono tanti ma per almeno 30 anni non ci devi fare quasi niente nel palazzo. Pero' ho visto che trovi anche un po' a meno comunque sempre sui 3500-4000 euro. |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
Comunque sono ancora alti considerate le zone, non proprio il massimo. Tieni presente che novara, baggio e forze armate sono periferia e anche lì i prezzi sotto i 3000 euro non vanno. Mi sembra strano che i costruttori, data l'attuale congiuntura economica mantengono i prezzi a quei livelli.
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
cav. De Coccius
Citazione:
Parliamoci chiaro. Se io avessi 800.000 euro disponibili e dovessi trasferirmi a Milano con la famigila per esigenze di lavoro forse non sarei cosi' schizzinoso e mi deciderei a scegliere su quello che c'e' contando sulla trattativa (come al solito) |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
homer simpson
Citazione:
ok ok ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
Ho trovato un immobile usato zona via monte bianco, comunque molto vicino all'area dove sorgerà city-life.
Prezzo al mq.: 4700 euro. Troppo alto o in linea? E' un 70mq... quali margini di trattativa potrebbero esserci ? |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
homer simpson
Citazione:
Bellissima zona altro che baggio o quelle che avevi citato. come cifra e' quella di mercato, attenzione si tratta di zona Fiera e soprattutto quella migliore come zona, potrebbero anche salire i prezzi con il city life magari fra 3 o 4 anni. Se la casa e' nuova il prezzo e' ottimo se e' gia' usato chiedi uno sconto in linea con la zona o la fretta del proprietario se vuole vendere subito. ma non esagerare |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||