Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Immobiliare

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 14-07-09, 12:22   #1 (permalink)
Member

Popolarità: 4294971
satospruz has a reputation beyond reputesatospruz has a reputation beyond reputesatospruz has a reputation beyond reputesatospruz has a reputation beyond reputesatospruz has a reputation beyond reputesatospruz has a reputation beyond reputesatospruz has a reputation beyond reputesatospruz has a reputation beyond reputesatospruz has a reputation beyond reputesatospruz has a reputation beyond reputesatospruz has a reputation beyond repute
Situazione a milano

Ciao a tutti.
Come vedete la situazione sul nuovo all'interno o a ridosso della circonvallazione esterna a milano? Io continuo a vedere prezzi da 4000 euro al metro quadro (parlo di normali bilocali). Insomma la tendenza non mi pare al ribasso, anzi...
satospruz non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-07-09, 13:02   #2 (permalink)
mazzate su mazzate

L'avatar di dario1

Popolarità: 42949680
dario1 has a reputation beyond reputedario1 has a reputation beyond reputedario1 has a reputation beyond reputedario1 has a reputation beyond reputedario1 has a reputation beyond reputedario1 has a reputation beyond reputedario1 has a reputation beyond reputedario1 has a reputation beyond reputedario1 has a reputation beyond reputedario1 has a reputation beyond reputedario1 has a reputation beyond repute
primi 6 mesi 2009

centro storico -0.3%
periferia -0.5%
cerchia bastioni +0.5%
circonvallazione +0.1%

maggiori aumenti

quarto oggiaro +4.3%
ripamonti-vigentino +2.2%
cairoli-cordusio +0.8%

maggiori ribassi

santa giulia-rogoredo -5.4%
piceno-indipendenza -2.6%
fulvio testi-cà granda -2.2%

app. nuovi +0.3%
app. recenti -0.3%
app. vecchi -0.7%
dario1 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-07-09, 13:19   #3 (permalink)
ccc
homer simpson

Popolarità: 42949675
ccc has a reputation beyond reputeccc has a reputation beyond reputeccc has a reputation beyond reputeccc has a reputation beyond reputeccc has a reputation beyond reputeccc has a reputation beyond reputeccc has a reputation beyond reputeccc has a reputation beyond reputeccc has a reputation beyond reputeccc has a reputation beyond reputeccc has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da satospruz Visualizza messaggio
Ciao a tutti.
Come vedete la situazione sul nuovo all'interno o a ridosso della circonvallazione esterna a milano? Io continuo a vedere prezzi da 4000 euro al metro quadro (parlo di normali bilocali). Insomma la tendenza non mi pare al ribasso, anzi...

Circonvallazione esterna? Specifica pero' le zone.
Mi sembrano un po' tanti 4000 al mq.
ccc non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-07-09, 13:40   #4 (permalink)
Member

satospruz has a reputation beyond reputesatospruz has a reputation beyond reputesatospruz has a reputation beyond reputesatospruz has a reputation beyond reputesatospruz has a reputation beyond reputesatospruz has a reputation beyond reputesatospruz has a reputation beyond reputesatospruz has a reputation beyond reputesatospruz has a reputation beyond reputesatospruz has a reputation beyond reputesatospruz has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da ccc Visualizza messaggio
Circonvallazione esterna? Specifica pero' le zone.
Mi sembrano un po' tanti 4000 al mq.
Le zone:
- Lotto, Novara, San Siro
- Baggio, Forze Armate, Quinto Romano.

e poi anche De Angeli -Vercelli -Washington ma qui sono già esagerati... tranne forse de angeli e bande nere che qualcosa si trova...
Vecchio 14-07-09, 13:47   #5 (permalink)
ccc
homer simpson

ccc has a reputation beyond reputeccc has a reputation beyond reputeccc has a reputation beyond reputeccc has a reputation beyond reputeccc has a reputation beyond reputeccc has a reputation beyond reputeccc has a reputation beyond reputeccc has a reputation beyond reputeccc has a reputation beyond reputeccc has a reputation beyond reputeccc has a reputation beyond repute
Citazione:
Le zone:
- Lotto, Novara, San Siro
- Baggio, Forze Armate, Quinto Romano.

e poi anche De Angeli -Vercelli -Washington ma qui sono già esagerati... tranne forse de angeli e bande nere che qualcosa si trova...

Se intendi nuovo come recente costruzione o in fase di realizzazione allora hai ragione, i prezzi vanno sui 4.000 euro. Considera che sono tanti ma per almeno
30 anni non ci devi fare quasi niente nel palazzo.
Pero' ho visto che trovi anche un po' a meno comunque sempre sui 3500-4000
euro.
Vecchio 14-07-09, 13:54   #6 (permalink)
Member

Citazione:
Originalmente inviato da ccc Visualizza messaggio
Se intendi nuovo come recente costruzione o in fase di realizzazione allora hai ragione, i prezzi vanno sui 4.000 euro. Considera che sono tanti ma per almeno
30 anni non ci devi fare quasi niente nel palazzo.
Pero' ho visto che trovi anche un po' a meno comunque sempre sui 3500-4000
euro.
Si, intendo sempre nuova costruzione.
Comunque sono ancora alti considerate le zone, non proprio il massimo. Tieni presente che novara, baggio e forze armate sono periferia e anche lì i prezzi sotto i 3000 euro non vanno.

Mi sembra strano che i costruttori, data l'attuale congiuntura economica mantengono i prezzi a quei livelli.
Vecchio 14-07-09, 14:12   #7 (permalink)
cav. De Coccius

sylvestro has a reputation beyond reputesylvestro has a reputation beyond reputesylvestro has a reputation beyond reputesylvestro has a reputation beyond reputesylvestro has a reputation beyond reputesylvestro has a reputation beyond reputesylvestro has a reputation beyond reputesylvestro has a reputation beyond reputesylvestro has a reputation beyond reputesylvestro has a reputation beyond reputesylvestro has a reputation beyond repute
Citazione:
...
Mi sembra strano che i costruttori, data l'attuale congiuntura economica mantengono i prezzi a quei livelli.
Le interpretazioni possono essere diverse e tutte valide; ad esempio ci sta anche che non abbiano necessita' urgente di vendere e "contribuiscono" volontariamente a mantenere alti i prezzi (almeno nella percezione) nell'attesa di chi puo' e si decide.

Parliamoci chiaro. Se io avessi 800.000 euro disponibili e dovessi trasferirmi a Milano con la famigila per esigenze di lavoro forse non sarei cosi' schizzinoso e mi deciderei a scegliere su quello che c'e' contando sulla trattativa (come al solito)
sylvestro non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-07-09, 15:44   #8 (permalink)
ccc
homer simpson

Citazione:
Originalmente inviato da sylvestro Visualizza messaggio
Le interpretazioni possono essere diverse e tutte valide; ad esempio ci sta anche che non abbiano necessita' urgente di vendere e "contribuiscono" volontariamente a mantenere alti i prezzi (almeno nella percezione) nell'attesa di chi puo' e si decide.

Parliamoci chiaro. Se io avessi 800.000 euro disponibili e dovessi trasferirmi a Milano con la famigila per esigenze di lavoro forse non sarei cosi' schizzinoso e mi deciderei a scegliere su quello che c'e' contando sulla trattativa (come al solito)

ok ok
Vecchio 18-07-09, 11:32   #9 (permalink)
Member

Ho trovato un immobile usato zona via monte bianco, comunque molto vicino all'area dove sorgerà city-life.
Prezzo al mq.: 4700 euro. Troppo alto o in linea? E' un 70mq... quali margini di trattativa potrebbero esserci ?
Vecchio 18-07-09, 11:40   #10 (permalink)
ccc
homer simpson

Citazione:
Ho trovato un immobile usato zona via monte bianco, comunque molto vicino all'area dove sorgerà city-life.
Prezzo al mq.: 4700 euro. Troppo alto o in linea? E' un 70mq... quali margini di trattativa potrebbero esserci ?

Bellissima zona altro che baggio o quelle che avevi citato. come cifra e' quella di mercato, attenzione si tratta di zona Fiera e soprattutto quella migliore come zona, potrebbero anche salire i prezzi con il city life magari fra 3 o 4 anni.
Se la casa e' nuova il prezzo e' ottimo se e' gia' usato chiedi uno sconto in linea con la zona o la fretta del proprietario se vuole vendere subito.
ma non esagerare
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:02.