![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
avete dati su una ripresa delle transizioni?
perchè dalle mie parti inizio a vedere un leggero vigore sulle compravendite,
complice il calo medio del 15% (dati gabetti / tecnocasa non miei) la disponibilità a trattare molto maggiore la stagione estiva ( sono in zona di mare) ma vedo diversi immobili venduti anche nel giro di poco ... rirpesa delle trasizioni? avete dati ufficiali? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ho parlato con un amico AI, mi ha detto che le vendite in maggio giugno sono leggermente riprese rispetto ai primi mesi dell'anno dove le transazioni sono state praticamente zero, pero parlando lui concorda con me che fra settembre e fine anno, se non si ha una ripresa dell'economia reale, cosa che non c'e ancora anche se molti giornali e molti tg cercano di farci credere, si avrà un altro standby delle transazioni, fatto molto pericoloso prt molte agenzie che dovranno a fine anno far quadrare i bilanci, non siamo ancora sul fondo e il tutto è legato all'economia reale, l'edilizia diciamo che sente il botto alcuni mesi dopo lo stop dell'economia e si riprende alcuni mesi dopo la ripartenza dell'economia, vista che nel settore economico dal mio punto di vista il fondo non è ancora stato toccato stiamo motlo attenti.
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
cav. De Coccius
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
); qualcosa forse di transazioni.
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
l'è tutto un quiss..
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 22202288 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
"...omo di poca fede, trànsea!" Grazie per avermelo fatto tornare a mente col tuo puntiglio lessicale ![]() http://www.youtube.com/watch?v=s5dajVc3KF8 |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Breglia ti vede!
|
Citazione:
Mi ha detto inoltre che c'è stato un discreto riprezzamento (ovviamente riferito alle sue zone di competenza) per gli immobili anni '60/'70 da ristrutturare. ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 11496038 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
forse la parola riprezzamento già da sola dovrebbe chiarire, ma in tal caso è una mia ignoranza. inoltre... zone di sua competenza... di che città stiamo parlando ? |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 8 ![]() |
Sto sentendo anch' io in zona alto adriatico. Mi dicono che si sta vendendo quasi esclusivamente roba di lusso attorno al milione in contesti esclusivi, oppure qualche cosa a prezzi molto sotto le loro quotazioni, spesso tra privati che vogliono realizzare in fretta.
per il resto poco e niente |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
in effetti ho avuto anche io la percezione che fossero oggetti "al disotto" del prezzo medio richiesto , in altri termini ottime occasioni ... o forse un nuovo punto di equilibrio domanda / offerta?
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||